Falconeri presenta il nuovo contest fotografico dedicato al viaggio: sei anche tu uno Spirito Libero?

falco
Sei uno Spirito Libero? Ami viaggiare? Se nella tua lista di buoni propositi c’è, ogni anno, quello di visitare almeno una località del mondo allora il nuovo concorso Falconeri fa decisamente per te. Il marchio di maglieria in filati naturali pregiati presenta il contest #SpiritiLiberi dedicato proprio a chi, come te, ama viaggiare. Il nuovo contest è infatti un omaggio alla natura, alla bellezza e al fascino dei luoghi incontaminati.

Il concorso, che ha preso il via il 16 settembre e che si concluderà l’1 novembre, si pone assolutamente in linea con la nuova campagna Falconeri, che vede la sapiente mano del fotografo paesaggista Kilian Schönberger legare in maniera indissolubile il brand alla natura. Le immagini sembrano fermare il tempo, scattate nella splendida Islanda: paesaggi caratterizzati da contrasti forti e impetuosi che si fondono con capi morbidi in lana e cashmere firmati Falconeri.

Partecipare al contest di Falconeri è davvero semplicissimo: non devi far altro che scattare una foto con indosso un capo del marchio e iscriverti al concorso nella sezione dedicata del sito. A quel punto armati di fantasia e scatta un’immagine che incarni il tuo spirito libero: una volta scelta la foto più bella, quella dove ti senti più libero, ti basterà condividerla sul tuo profilo Instagram utilizzando l’hashtag della campagna #SpiritiLiberi. Le tre immagini più belle, scelte da una giuria di esperti, vinceranno un fantastico viaggio in giro per il mondo: in palio un’avventura in Patagonia e nella Terra del Fuoco, un viaggio in Islanda, proprio il luogo dove si è svolto lo shooting fotografico del brand e, infine, un’esperienza in Cappadocia dove, a bordo di una mongolfiera, potrai sorvolare i Camini delle Fate.

Mettiti alla prova, dimostra quanto il tuo spirito è libero e prova a vincere uno dei viaggi da sogno messi in palio da Falconeri. Dai un’occhiata al video della campagna e… buon divertimento!

Per ulteriori informazioni visita il sito dedicato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento