Città chic Ultime notizie

giovedì 13 agosto, 2015

Vacanze chic a New York: prezzi e dettagli delle suite del Mandarin Oriental

Mandarin Oriental, New York, hotel premiato e celebrato per il suo stile e la sua eleganza, è lieto di annunciare il lancio delle 42 camere tra singole e doppie, completamente rivisitate nello stile e nel design. Dominando Central Park, l’Hudson River e lo skyline di Manhattan, ciascuna suite riflette la vita newyorkese nell’arco di un […]


venerdì 07 agosto, 2015

Estate in città: Tommy Hilfiger ha aperto il bar Tommy Garden a Milano. Orari e giorni di apertura

Tommy Hilfiger, proprieta’ di PVH Corp. [NYSE: PVH], ha aperto il Tommy Garden a Milano: un pop-up space nel cuore della città. Situato nel cortile dello store Tommy Hilfiger di Piazza Oberdan, il Tommy Garden sarà aperto al pubblico nei mesi di permanenza dell’Expo offrendo una piacevole pausa in un’oasi naturale assolutamente unica a Milano.


lunedì 03 agosto, 2015

Negozio Burberry a Londra: il flagship di Regent Street diventa più grande

Burberry amplia il suo flagship store globale al 121 Regent Street di Londra creando un’esclusiva area dedicata ai regali. Il nuovo spazio ospita anche un caffè per tutti i giorni che offre un menù tipicamente inglese. La nuova area, aperta in primavera, celebra il meglio dell’artigianalità, della creatività e della produzione inglesi.


lunedì 01 giugno, 2015

Dove fare il brunch a Milano? Da New York arriva il James Beard American Restaurant

Uno dei maggiori meriti da tributare agli Stati Uniti in fatto di cucina è di aver fatto scoprire al mondo il brunch, il pasto domenicale a metà tra colazione e pranzo, oggi molto diffuso anche in Italia. Per gustarlo in modo autentico, come solo negli States si potrebbe fare, il James Beard American Restaurant in […]


martedì 31 marzo, 2015

Gran Bretagna, ecco lo spot che promuove il turismo gay

Uno spot a 360 gradi che promuove il turismo gay in Gran Bretagna.


venerdì 16 gennaio, 2015

Maison Chloè debutta al Mandarin Oriental Hyde Park, London

Sfruttando la sua strategica posizione nel cuore del quartiere della moda londinese, Mandarin Oriental Hyde Park, London è lieto di presentare l’esclusiva partnership con Maison Chloé, marchio d’alta moda francese, in onore del debutto della collezione Primavera/Estate 2015, in vendita a partire da giovedì 12 febbraio 2015.


mercoledì 17 dicembre, 2014

Il Natale di Milano si illumina grazie all’albero di Swarovsky

Ancora una volta Swarovski illumina la Galleria Vittorio Emanuele II con un maestoso albero di Natale, simbolo di gioia, luce e tradizione, allestito nell’ottagono centrale, con la collaborazione del Comune di Milano.


lunedì 12 agosto, 2013

Il Gruppo Sevenbell apre un nuovo showroom a Milano

Sevenbell, gruppo fiorentino a cui fanno capo i marchi Roy Roger’s, President’s, Nichol Judd e Union Spark, ha delineato un corposo piano di investimenti, che interesserà diversi comparti, a partire proprio dalla creazione di una rete commerciale diretta.


giovedì 08 agosto, 2013

Sfila la collezione Barock, di Sabrina Persechino

Il mondo dell’alta moda trae ispirazione da qualsiasi cosa: arte, architettura, musica…ogni suggestione diventa un’idea creativa per sviluppare concetti innovativi e tradurli in abiti da sogno. Il  concept della collezione BAROCK di Sabrina Persechino, ha come tema le cupole, intese non solo come coperture voltate, ma soprattutto come strutture sospese che concorrono a un complesso […]


venerdì 02 agosto, 2013

XConcept propone lo stile urban-chic

E’ tempo di pensare al look che sfoggeremo nella prossima stagione: dovremo rinunciare a shorts, abitini e gonne corte, ma potremo essere comunque fashion!! Lo stile metropolitano prende sempre più piede ed è amato dalle star, così come dalla gente comune. Vediamo qualche proposta, dal sapore tutto italiano.


giovedì 25 luglio, 2013

Alice Mizzau, prontissima per i Mondiali di Barcellona. Ecco un’intervista.

Dalle immagini che compaiono sui social network sembra davvero che il clima, ad Ostia – sede del raduno degli azzurri del nuoto, impegnati i prossimi giorni a Barcellona per i Mondiali-, sia molto rilassato. Gli atleti scherzano, scaricano con qualche allenamento, per lo più fanno gruppo.


giovedì 25 luglio, 2013

Il luxury brand Baldan sceglie New York per la nuova campagna pubblicitaria

E’ tempo di viaggi, di nuovi scatti e…di nuove collezioni! Il luxury brand Baldan, per la collezione autunno inverno 2013-14, realizza una campagna pubblicitaria che esprime al meglio la sua essenza ricercata e moderna, avvalendosi di una testimonial del calibro della modella Eva Doll.