Capodanno last minute, dove andare in vacanza con i bambini

bimbi

Capodanno last minute, dove andare in vacanza con i bambini. Se avete in mente una vacanza con la famiglia e in particolare con i vostri bambini, vi suggeriamo alcune mete e vi diamo alcuni consigli per passare il vostro Capodanno al meglio con i bimbi.

Capodanno last minute, dove andare in vacanza con i bambini

Se state per prenotare una vacanza con la famiglia e con i vostri figli, abbiamo qualche suggerimento da darvi.

Ecco alcuni posti dove trascorrere il Capodanno con i bambini e farli divertire:

. Capodanno a Gardaland QUI TROVATE TUTTE LE INFO

. Capodanno a Disneyland Paris QUI TROVATE TUTTE LE INFO

. Capodanno in Lapponia nel Villaggio di Babbo Natale QUI TROVATE TUTTE LE INFO

Se invece volete andare al caldo oppure fare un viaggio più adulto, potete scelgliere dei tour operator che vi permettono di non pagare per i vostri figli.

. Capodanno in Crociera con i bambini con Costa Crociere c’è un Club per ogni fascia d’età dai 3 ai 17 anni, dove bambini e ragazzi si divertono con gli animatori organizzando tante attività coinvolgenti e stimolanti.  E i ragazzi con meno di 18 anni partono pagando solo le tasse portuali. QUI TROVI TUTTE LE INFO PER UNA CROCIERA COSTA

. Anche Alpitour propone delle offerte per i bambini ANDATE QUI

Se invece non pensate di muovervi, potete programmare una bella serata al cinemacon tutta la famiglia e magari altri amici con figli come voi.

Oppure optare per il classico cenone tra amici, meglio se in un ambiente grande come una taverna, dove i bambini possono correre e giocare. Prevedete di averegiochi in scatola e dvd con i migliori film e cartoni animati, in modo da non farli annoiare! Se voi non avete voglia di guardarli, optate per qualcuno che offra un servizio di animazione, se siete in tanti non vi costerà molto e voi vi godrete l’ultima notte dell’anno!

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento