Unopiù, l’arredamento da esterno perfetto per godersi l’aria aperta anche in autunno

unopiuUnopiù, azienda leader per l’arredamento da esterni, è stata fondata nel 1978 a Soriano, un piccolo paesino in campagna. In pochissimi anni è riuscita a diventare una grande azienda, partendo da una realtà artigiana, segno di una grande attenzione nella realizzazione dei prodotti e di altissima qualità.

Conta molti punti vendita in tutta Europa, precisamente in Italia, Francia, Spagna, Slovenia e Germania, e in altre parti del mondo come Marocco e Svizzera.

Unopiù, con la sua vasta gamma di prodotti, permette a tutti coloro che hanno spazio e possibilità, di godersi al meglio l’aria aperta nella bella stagione e non solo; infatti, come si può vedere sul sito, anche in autunno, grazie a offerte speciali, si può sfruttare lo spazio esterno, con un arredamento ad hoc e di altissima qualità pensato per questa stagione che, piano piano, ci porta verso l’inverno.

L’offerta di Unopiù è molto vasta, ed è pensata per qualsiasi tipo di esigenza e di gusti e, soprattutto, offre una grandissima gamma di prodotti che varia dalle architetture ai lettini, dalle sedute agli accessori. Ovviamente, tutte le offerte dell’azienda sono adattabili a ogni contesto, da quello privato a quello pubblico, da quello ricettivo a quello domestico.

unopiu1

Attraverso i 37 punti vendita, Unopiù punta sul rapporto con il cliente, la cui soddisfazione è sicuramente indispensabile.

Uno dei punti forti dell’azienda è il prezzo, decisamente alla portata di tutti; e per rendere il proprio giardino ancora più armonioso e confortevole, il sito di Unopiù, mette a disposizione dei preziosi consigli per arredare gli esterni al meglio.




POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento