mercoledì 23 novembre, 2016

Unopiù, l’arredamento da esterno perfetto per godersi l’aria aperta anche in autunno


Unopiù, azienda leader per l’arredamento da esterni, è stata fondata nel 1978 a Soriano, un piccolo paesino in campagna. In pochissimi anni è riuscita a diventare una grande azienda, partendo da una realtà artigiana, segno di una grande attenzione nella realizzazione dei prodotti e di altissima qualità. Conta molti punti vendita in tutta Europa, precisamente […]


unopiuUnopiù, azienda leader per l’arredamento da esterni, è stata fondata nel 1978 a Soriano, un piccolo paesino in campagna. In pochissimi anni è riuscita a diventare una grande azienda, partendo da una realtà artigiana, segno di una grande attenzione nella realizzazione dei prodotti e di altissima qualità.

Conta molti punti vendita in tutta Europa, precisamente in Italia, Francia, Spagna, Slovenia e Germania, e in altre parti del mondo come Marocco e Svizzera.

Unopiù, con la sua vasta gamma di prodotti, permette a tutti coloro che hanno spazio e possibilità, di godersi al meglio l’aria aperta nella bella stagione e non solo; infatti, come si può vedere sul sito, anche in autunno, grazie a offerte speciali, si può sfruttare lo spazio esterno, con un arredamento ad hoc e di altissima qualità pensato per questa stagione che, piano piano, ci porta verso l’inverno.

L’offerta di Unopiù è molto vasta, ed è pensata per qualsiasi tipo di esigenza e di gusti e, soprattutto, offre una grandissima gamma di prodotti che varia dalle architetture ai lettini, dalle sedute agli accessori. Ovviamente, tutte le offerte dell’azienda sono adattabili a ogni contesto, da quello privato a quello pubblico, da quello ricettivo a quello domestico.

unopiu1

Attraverso i 37 punti vendita, Unopiù punta sul rapporto con il cliente, la cui soddisfazione è sicuramente indispensabile.

Uno dei punti forti dell’azienda è il prezzo, decisamente alla portata di tutti; e per rendere il proprio giardino ancora più armonioso e confortevole, il sito di Unopiù, mette a disposizione dei preziosi consigli per arredare gli esterni al meglio.





Articoli correlati


Stefano Accorsi sempre più affascinante anche d’estate con occhiali chic
Stile
Ecco la scarpa da tennis con il logo a “coda di rondine”
Stile
Elite Stone, una qualità eccelsa per l’azienda di marmo Numero 1 al mondo
Arredamento chic
Tous, la collezione speciale dedicata a una donna unica la mamma
Stile
Salone del Mobile 2017 Massimo Rebecchi e le creazioni volumetriche ed ironiche di Miniforms
Arredamento chic, Stile
Leit-Vision la parola chiave della collezione donna Leit-Baroque
Stile


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping