CHI E’ IL VERO PERONI AMBASSADOR? VOTA I FINALISI DEL CONCORSO “IL LAVORO PIU’ FORTE”

cover-finalistiChi sarà il nuovo Peroni Ambassador? Il concorso Il Lavoro Più Forte è arrivato alla sua fase conclusiva e questo è il momento di votare il migliore. Chi è il vero animale della notte? Chi è in grado di coinvolgere il maggior numero di persone con la sua Peroni Forte? Ecco in cosa consiste il concorso e come fare per votare il vincitore.
Dal 7 giugno al 30 luglio 2015 agli utenti è stato chiesto di girare un breve video di 15 secondi nel quale ognuno doveva mostrare il proprio modo di divertirsi organizzando un party improvvisato. Un requisito era quello di avere con sé i protagonisti del divertimento: i propri amici e una birra Peroni Forte. Dopo la condivisione su Instagram utilizzando appositi hashtag, ogni video è stato moderato e pubblicato in una gallery online all’interno della piattaforma Cuore Peroni: qui tutti gli utenti hanno potuto votare il proprio video preferito.
I tre finalisti, i cui video sono stati appunto i più votati, sono Andrea, campione di nuoto, Luca, organizzatore di Birre d’Amare Music Fest, e Simone, studente di economia. Tre persone molto diverse ma con un grande elemento in comune: la passione per il divertimento.
La prima parte della sfida finale è consistita in una prova a colpi di selfie: ognuno di loro ha dovuto intrattenere i clienti di un locale con la Birra Peroni Forte e scattare un selfie con loro. Chi ha totalizzato il maggior numero di selfie durante la serata? Ma la sfida non finisce qui: sul sito ufficiale dell’iniziativa è possibile votare uno dei tre finalisti. Chi vincerà? Luca, Simone o Andrea? Chi è il vero animale della notte?
Date un’occhiata al video della serata dei tre finalisti e votate il vostro preferito. Il vincitore diventerà Peroni Forte Ambassador! In bocca al lupo e buon divertimento.

Articolo Sponsorizzato

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento