giovedì 22 ottobre, 2015

CHI E’ IL VERO PERONI AMBASSADOR? VOTA I FINALISI DEL CONCORSO “IL LAVORO PIU’ FORTE”


Chi sarà il nuovo Peroni Ambassador? Il concorso Il Lavoro Più Forte è arrivato alla sua fase conclusiva e questo è il momento di votare il migliore. Chi è il vero animale della notte? Chi è in grado di coinvolgere il maggior numero di persone con la sua Peroni Forte? Ecco in cosa consiste il […]


cover-finalistiChi sarà il nuovo Peroni Ambassador? Il concorso Il Lavoro Più Forte è arrivato alla sua fase conclusiva e questo è il momento di votare il migliore. Chi è il vero animale della notte? Chi è in grado di coinvolgere il maggior numero di persone con la sua Peroni Forte? Ecco in cosa consiste il concorso e come fare per votare il vincitore.
Dal 7 giugno al 30 luglio 2015 agli utenti è stato chiesto di girare un breve video di 15 secondi nel quale ognuno doveva mostrare il proprio modo di divertirsi organizzando un party improvvisato. Un requisito era quello di avere con sé i protagonisti del divertimento: i propri amici e una birra Peroni Forte. Dopo la condivisione su Instagram utilizzando appositi hashtag, ogni video è stato moderato e pubblicato in una gallery online all’interno della piattaforma Cuore Peroni: qui tutti gli utenti hanno potuto votare il proprio video preferito.
I tre finalisti, i cui video sono stati appunto i più votati, sono Andrea, campione di nuoto, Luca, organizzatore di Birre d’Amare Music Fest, e Simone, studente di economia. Tre persone molto diverse ma con un grande elemento in comune: la passione per il divertimento.
La prima parte della sfida finale è consistita in una prova a colpi di selfie: ognuno di loro ha dovuto intrattenere i clienti di un locale con la Birra Peroni Forte e scattare un selfie con loro. Chi ha totalizzato il maggior numero di selfie durante la serata? Ma la sfida non finisce qui: sul sito ufficiale dell’iniziativa è possibile votare uno dei tre finalisti. Chi vincerà? Luca, Simone o Andrea? Chi è il vero animale della notte?
Date un’occhiata al video della serata dei tre finalisti e votate il vostro preferito. Il vincitore diventerà Peroni Forte Ambassador! In bocca al lupo e buon divertimento.

Articolo Sponsorizzato


Articoli correlati


Come si allena Belen Rodriguez? Come avere il suo fisico?
Tendenze donna
I 5 Flower Must di primavera scoppia la Flower mania!
Tendenze donna
Le Vans più dolci arrivano da AW LAB. I nuovi must-have della prossima stagione
Scarpe chic, Stile, Tendenze donna
Critics’ Choice Awards 2016, il look di Liv Tyler incinta del terzo figlio
Donna Vip, Tendenze donna
Monica Bellucci è la donna meglio vestita del 2015. La classifica
Tendenze donna
Auto e Moda: Mercedes Benz presenta la nuova fashion campaign con Natasha Poly
Stile, Tendenze donna


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping