lunedì 23 novembre, 2015

Superga e Marta Ferri: il modello 2750 si veste per Natale


Superga®, il marchio-simbolo di calzature per lo sport e il tempo libero che per primo ha utilizzato la tecnologia della vulcanizzazione della gomma, presenta il modello per la stagione autunno-inverno 2015-16 realizzato in collaborazione con la stilista Marta Ferri. Figlia di un fotografo e di una interior decorator, Marta Ferri si abitua a viaggiare e […]


superga-marta-ferri-scarpe

Superga®, il marchio-simbolo di calzature per lo sport e il tempo libero che per primo ha utilizzato la tecnologia della vulcanizzazione della gomma, presenta il modello per la stagione autunno-inverno 2015-16 realizzato in collaborazione con la stilista Marta Ferri.

Figlia di un fotografo e di una interior decorator, Marta Ferri si abitua a viaggiare e vivere sul set con il papà mentre – attraverso la mamma – respira i colori, l’amore per i dettagli e per le atmosfere. Inizia a produrre abiti sartoriali utilizzando in maniera innovativa i tessuti d’arredo. Il suo atelier vanta una clientela di nicchia globale e i suoi abiti sono realizzati esclusivamente su misura. Ecco il modello nato da questa collaborazione: Marta veste la Superga® 2750 con i tessuti dei suoi abiti sartoriali dando alla scarpa un look elegante, sofisticato e allo stesso tempo divertente ed estremamente natalizio.

“Per questa capsule collection spiega Marta Ferriho scelto tessuti d’arredamento, che da sempre sono i protagonisti del mio lavoro. Varianti tessuto a sfondo Alpino-Tirolese, in linea con un possibile tema natalizio che caratterizzerà l’intera collezione. La particolarità dei disegni sono i rapporti molto grandi e di forte impatto, tutti realizzati a telaio. Un’altra caratteristica delle scarpe fedele allo stile Marta Ferri è la loro unicità. A seconda del posizionamento del Tessuto la scarpa cambia fantasia, è divertente ritrovare le diverse miniature di sciatori e chalet su ogni modello.”


Articoli correlati


Converse e Tyler si uniscono nella collezione Golf le fleur
Scarpe chic
Kate Middleton di nuovo in pubblico col pancino per il suo terzo figlio
Attualità, Mamme, Stile
Le scarpe per una donna dal fascino misterioso
Scarpe chic
Chiara Ferragni, ecco le scarpe Superga per The Blonde Salad
Scarpe chic
Tendenze scarpe donna primavera 2017 calzature dal giusto appeal
Scarpe chic
Timberland pensa alle donne e per la stagione autunno/inverno 2017
Scarpe chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping