Salone del mobile di Milano 2016 una seduta taylor made

salone-mobile-2016Salone del mobile di Milano 2016 una seduta taylor made.  Diemmebi, in collaborazione con alcune selezionate aziende, rappresentative dei mercati americano, europeo ed asiatico, ha realizzato un nuovo progetto che esprime il concetto della produzione “Taylor made per l’industria”: la seduta Splash.

Salone del mobile di Milano 2016 una seduta taylor made

Prestando attenzione a specifiche esigenze dei mercati di riferimento di questi partner ed ispirandosi alla seduta S’mesh, che in un solo anno ha catturato l’attenzione del mercato italiano e internazionale Diemmebi con i designer Alberto Basaglia e Natalia Rota Nodari ha dato originalità al progetto Splash coniugando la semplicità di assemblaggio ad incastro senza uso di viti al duplice effetto estetico e pratico della fenditura superiore dello schienale che diventa un’elegante impugnatura.

Potenza del Design: quando l’alchimia tra progettazione, produzione e mercato è ben bilanciata il successo è una conseguenza naturale. In questo caso aziende e designer hanno lavorato mettendo a disposizione del partner “Industria” le proprie capacità creative e tecnologiche per offrire un elemento di innovazione e quindi di valore per un settore sempre più esigente e competitivo come quello delle sedute per Community.

Splash ha una struttura in tondino d’acciaio sulla quale la seduta e lo schienale, stampati in polipropilene vengono rapidamente assemblati senza l’utilizzo di viti. Splash è fortemente caratterizzata da una fenditura in alto che diventa una maniglia per agevolare la presa della seduta all’utilizzatore.

Splash è impilabile e declinabile in tutte le versioni richieste dal settore Community: su panca, su ruote, con tavoletta, sgabello e dattilo.

Misura: altezza 855 mm, larghezza 540 mm, profondità 595 mm.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento