PrettyBallerinas e Yamimoto: ecco la pretty electric bike!

bici elettrica PrettyBallerinas
In vista dell’estate, PrettyBallerinas regala ai suoi fans una rivisitazione del mezzo di trasporto ecologico per eccellenza, la bici elettrica, declinata alla “pretty style”.
In collaborazione con il più famoso specialista in eco-trasporti, Yamimoto, PrettyBallerinas lancia infatti la sua prima electric bike per prendersi cura dell’ambiente senza rinunciare a femminilità, eleganza e ironia.

“PrettyBallerinas Electric Bike by Yamimoto” mixa un design “retro” ai colori tipici di PrettyBallerinas, rosa e nero, con l’aggiunta di nuove tecnologie che garantiscono un percorso sicuro di 70 Km e una velocità massima di 25 Km/h.

La nuovissima bicicletta elettrica sarà in vendita in limited edition, solo 100 pezzi, a partire da giugno 2013 sul sito del brand PrettyBallerinas (www.PrettyBallerinas.com) al prezzo di 1.490 euro, accompagnata da un anno di garanzia e da servizi dedicati ai clienti gestiti direttamente dalla Yamimoto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento