giovedì 05 gennaio, 2017

Pitti Uomo 2017 la moda per il tuo lui sbarca a Firenze. Anticipazioni


Anteprima a Pitti delle collezioni Fall Winter 2017-18 by Siviglia. Raffinati, ricercati nell’essenzialità dei dettagli e dell’alta qualità dei tessuti, i capi Siviglia portano la sartorialità nel quotidiano in un equilibrio riuscito tra estetica e comfort. Per l’autunno inverno 2017-18 i pantaloni tinti in capo saranno caratterizzati da molte armature doppie ritorte e mani compatte […]


pittiuomo17Anteprima a Pitti delle collezioni Fall Winter 2017-18 by Siviglia. Raffinati, ricercati nell’essenzialità dei dettagli e dell’alta qualità dei tessuti, i capi Siviglia portano la sartorialità nel quotidiano in un equilibrio riuscito tra estetica e comfort. Per l’autunno inverno 2017-18 i pantaloni tinti in capo saranno caratterizzati da molte armature doppie ritorte e mani compatte ma sempre all’insegna della vestibilità. I jaquared scelgono disegni geometrici soffusi ed impercettibili come rombi, righe, pied de poule, mini loghi che movimentano il tessuto. Micro fantasie stampate caratterizzeranno il tessuto pronto per tinta e i tinti filo da tingere e trattare a capo finito. Siviglia sceglie cotoni e lane con mani calde e soffici dai colori leggeri e micro fantasie che richiamano lo stile della cravatteria. Per le lane melange e unite sono individuati disegni in check. Tre le capsule collection che contraddistinguono l’assortimento: Heritage, Clou e White.

Heritage:
Il “pacchetto” Heritage raccoglie tutti i 5 tasche, core business e cult del brand. Un modello di pantaloni special edition realizzato nei 6 tessuti più performanti degli ultimi 10 anni per festeggiare il primo compleanno a doppia cifra del marchio attraverso alcune delle creazioni più significative ed identitarie del passato recente. I tessuti scelti sono gabardine, tricottine, fustagni, rasi, lane cardate, armature.

Clou:
La selezione Clou raccoglie i Chinos e presenta i prodotti più innovativi della stagione. Anche in questo caso spazio a gabardine, tricottine, fustagni, rasi, lane cardate, armature che s’accompagneranno a maglieria e capi spalla per total look armoniosi e d’effetto. Girocollo, scollo a V, dolcevita, cardigan, polo e gilet sono caratterizzati da un assortimento di tessuti pregiati come lana, seta, merinos, misto cashmere e cashmere. Per completare gli outfit firmati Siviglia ecco cappotti, giacconi, bomber e gilet.

White:
Cinquanta Chinos e 5 tasche caratterizzano la capsule White nel segno dell’innovazione e della sperimentazione portate avanti nel Laboratorio Siviglia dedicato proprio al pantalone. Nuovi lavaggi e rotture si presenteranno con effetti inediti, sorprendentemente à la page.


Articoli correlati


Ecco la scarpa da tennis con il logo a “coda di rondine”
Stile
Riccardo Scamarcio a Pitti Uomo testimonial dei costumi F**k
Eventi
Tous, la collezione speciale dedicata a una donna unica la mamma
Stile
Salone del Mobile 2017 Massimo Rebecchi e le creazioni volumetriche ed ironiche di Miniforms
Arredamento chic, Stile
Leit-Vision la parola chiave della collezione donna Leit-Baroque
Stile
Jadea presenta la nuova collezione Home PE2017 con la bellissima Belen Rodriguez
Arredamento chic, Stile


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping