Natale 2015 Piquadro mette all’asta pezzi unici per beneficenza

paquadro-nataelPiquadro prosegue nel suo impegno a favore delle persone diversamente abili proponendo, per il Natale 2015, una nuova iniziativa con la quale conta di contribuire anche quest’anno all’attività della Fondazione Famiglia Palmieri, creata circa cinque anni fa dal Presidente e fondatore di Piquadro Marco Palmieri e da sua moglie Beatrice per sostenere due centri socio riabilitativi in provincia di Bologna.

Il nuovo progetto benefico sarà un’asta on line di articoli speciali che farà doppiamente felici i fan del marchio bolognese permettendo loro di aggiudicarsi dei pezzi unici e contemporaneamente di aiutare i meno fortunati.

L’asta, aperta a tutti, sarà on line dal 30 Novembre al 7 dicembre all’interno della sezione “Aste di Beneficenza” di eBay.it. La gamma degli articoli acquistabili comprende una serie di zaini, cartelle e borsoni assolutamente inediti che Piquadro ha riservato per questa occasione proprio con l’intento di raccogliere fondi da devolvere per il suo impegno nel sociale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento