Manuel di Tamarreide: “Con Marika solo attrazione sessuale. Io preferisco la donna chic”


…Tutto il contrario di tutto, tutti contro tutti, tutto l’opposto del reality…ma sarà veramente così ? Sembra di si, stando alle ultime dichiarazioni rilasciate dal bello del reality Tamarreide, Manuel. “A me piace la donna raffinata, zero parolacce e chewing gum in bocca, insomma la classica ragazza perbene, dai modi gentili.” La donna chic allora ? Eh sì, ragazze mie, noi donne chic alla fine vinciamo sempre…ma allora nessuna tamarra per Manuel ? O meglio: con le tamarre lui ci fa sesso mentre le chic le porta all’altare ??“Non sono per niente attratto nemmeno dalla cosiddetta “stronza”…”, ha continuato Manuel.

Tutto il contrario di tutto, come dicevamo. Un reality di Tamarri che cercano le donne chic…Niente è variato ? l’omologazione ha colpito anche il mondo tamarro che tanto continua a rivendicare posizione ?

E su Marika continua: “Con lei – ha dichiarato a “Visto” – è stata un’attrazione fisica allo stato puro. Marika è una bellissima ragazza che mi ha fatto star bene davvero. E penso si sia visto quando eravamo a letto insieme… Ma per una storia vera, al di fuori del contesto televisivo, non la sceglierei mai: è troppo tamarra”.

Le conclusioni ? Le lasciamo a voi…

Comunque se vi piace Manuel continuate a votarlo nelle nostre sfide per eleggere il sirenetto dell’estate

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento