Premiata la bellezza premaman di Luisa Ranieri


Decimo anniversario per il premio cinematografico al femminile, occasione per  un riconoscimento d’eccezione, quello  che Carita, prestigioso marchio Haute Beauté ha conferito a Luisa Ranieri,  durante la serata di gala svoltasi come da tradizione agli Studios cinematografici di Roma. La classe, la non omologazione, il carattere e l’espressività sono le caratteristiche che  Carita, sponsor cosmetico della serata,  ha voluto premiare.
Alla consegna del premio, l’attrice è apparsa più raggiante che mai in splendida dolce attesa all’ottavo mese di gravidanza. Una bellissima futura mamma che ha accolto così il riconoscimento della celebre Maison :”Carita non poteva cogliere un momento migliore per premiarmi: ringrazio doppiamente perche’ ha pensato a me, ad un donna in dolce attesa, come espressione di bellezza”.
Bruna e mediterranea, l’affascinante attrice incarna perfettamente l’ideale di bellezza cui si ispiravano le sorelle Carita. Non a caso la Ranieri nel 2007 è stata scelta come interprete della divina Callas, icona di eleganza e personalità  di cui proprio le sorelle Carita crearono immagine e styling, rendendola immortale.
Tra le bellissime donne presenti alla serata: Margherita Buy, Vittoria Puccini, Paola Cortellesi, Anita Caprioli e Alice Rohrwacher, Christiane Filangeri, Stefania Montorsi, tutte coccolate dalla celebre Maison francese con il leggendario Fluide De Beautè 14.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento