Per voi mamme: Agatha Ruiz de la Prada veste la vostra bimba


Per voi mamme…scegliete per la vostra bimba gli abitini della collezione di Agatha Ruiz de la Prada che si rinnova e si arricchisce di pezzi unici e divertenti per la stagione Primavera-Estate 2012, con modelli originali e pratici per le bambine dai 4 ai 12 anni. Tre differenti temi animano i capi della nuova collezioneRed Delicious è la re-interpretazione in chiave romantica della favola “Cappuccetto Rosso”. Agatha ci trasporta, così, in un mondo fiabesco, in cui vestitini, pantaloni, gonne, leggings e top in tonalità pastello si illuminano con stampe floreali, cuciture a contrasto e preziosi ricami.

Con Pop Hearts il cuore torna ad essere protagonista indiscusso della collezione. I capi dalle forme più basiche si arricchiscono della celebre  stampa cuore, proposta in tutte le sue sfumature. I colori, accesi e brillanti, conferiscono uno stile unico e inconfondibile a t-shirt e canotte.

Con il tema Capri, ispirato al mondo del mare e della nautica, Agatha rivisita i tradizionali rosso e blu navy, dando vita a tonalità originali. Una particolare attenzione ai dettagli si mescola all’utilizzo di stili e materiali nuovi e moderni, così da creare dei capi accattivanti, arricchiti da bottoncini , cinture e cuciture apparenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento