La collezione dedicata a The Amazing Spider-Man nei Disney Store

Questa estate tutti i bambini potranno inventare tante nuove avventure a colpi di ragnatele e trasformarsi in uno dei super eroi Marvel più famosi del mondo! Con l’arrivo di The Amazing Spider-Man (Sony Pictures) nelle sale cinematografiche, all’interno dei Disney Store sarà possibile trovare la nuova collezione di articoli dedicati e divertirsi con tante attività gratuite.

La nuovissima gamma ispirata a Spider-Man venduta esclusivamente all’interno dei Disney Store include: il costume di Spider-Man con tutti i dettagli caratteristici della sua famosa tuta, muscoli e maschera con occhi reticolati inclusi. Inoltre, i piccoli fan del super eroe troveranno anche il set composto da guanti e maschera e la mini action figure di Spider-Man con spara-ragnatele e tanti accessori.

Fino al 4 agosto, nei Disney Store si potranno vivere anche veri momenti da super eroi con speciali eventi a tema. Tutti i piccoli visitatori che entreranno nei Disney Store potranno prendere parte ad attività gratuite per imparare tutte le mosse di Spider-Man!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento