giovedì 16 luglio, 2015

Huggies Bimbo e Bimba: i nuovi pannolini a prova di maschietti e femminucce


I maschietti e le femminucce hanno, fin dai primi giorni di vita, delle grandi differenze di comportamento e, ovviamente, diverse esigenze. Per questo motivo Huggies® ha deciso di dedicare due diversi modelli di pannolini per bimbo e bimba: ognuno è, infatti, in grado di assorbire la pipì proprio nel punto in cui lui o lei […]


736158I maschietti e le femminucce hanno, fin dai primi giorni di vita, delle grandi differenze di comportamento e, ovviamente, diverse esigenze. Per questo motivo Huggies® ha deciso di dedicare due diversi modelli di pannolini per bimbo e bimba: ognuno è, infatti, in grado di assorbire la pipì proprio nel punto in cui lui o lei la fa.
Lo speciale strato blu assorbente, in particolare, è posizionato diversamente nel modello Bimbo e Bimba: in questo modo vengono rispettate le fisicità differenti dei maschietti e delle femminucce dal terzo mese di età in poi.

Oltre ad essere estremamente funzionali e ad assicurare il massimo comfort, i nuovi Huggies® si caratterizzano anche per fantasie davvero divertenti: sui pannolini Bimbo c’è Topolino, mentre in quelli Bimba la super fashion Minnie. Niente più preoccupazione se s’intravedrà il pannolino sotto gonne svolazzanti o pantaloncini: i personaggi dei cartoni animati renderanno il look dei vostro piccoli ancora più simpatico e divertente.

I bimbi possono giocare in piena libertà ovunque si trovano e, voi mamme, non avrete paura che il pannolino si sposti lasciando qualche segno sui vestitini puliti. Essendo studiati in base alle conformità fisiche di maschietti e femminucce, gli Huggies® Bimba e Bimbo assicurano massimo asciutto e totale libertà di movimento ai più piccoli.


Ma non è tutto: acquistando una confezione di Huggies® Bimba e Bimbo potrete vincere un’intera fornitura di pannolini. Basta infatti inserire i dati dello scontrino sul sito huggiesaprovadibimbaebimbo.it per scoprire se si ha vinto. Se non siete state fortunate non preoccupatevi: inserendo i dati partecipate in automatico all’estrazione di una cameretta.
Vale la pena provare cosa ne dite?
Finalmente sono arrivati i pannolini per bimbo e bimba. Avete già acquistato la vostra confezione di Huggies? Non dimenticatevi di partecipare al concorso e a farci sapere come vi trovare con questo incredibile prodotto per bambini dai 3 mesi di età. Aspettiamo i vostri commenti.

Articolo Sponsorizzato

 


Articoli correlati


Eleonora e Barbara Berlusconi due bebè in arrivo foto esclusive
Mamme
Festa della mamma dall’intimo alla lingerie per le mamme di tutte le età
Mamme
Ilary Blasi mamma con Isabel fuori dall’ospedale e il papà Totti è con loro
Mamme
Ilary Blasi ha partorito è nata Isabel. La bimba gode di ottima salute
Mamme
Pitti Bimbo 2016, la moda bambino a Firenze: Karl Lagerfeld presenta la collezione Kids
Mamme, Stile
Elisabetta Canalis ha partorito: il nome della sua bambina è Eva Skyler Perri
Donna Vip


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping