Eleonora e Barbara Berlusconi due bebè in arrivo foto esclusive

berlusconi-mammeEleonora e Barbara Berlusconi due bebè in arrivo foto esclusive. Due cicogne stanno facendo rotta su Arcore: Eleonora e Barbara Berlusconi attendono entrambe un bambino.

Eleonora e Barbara Berlusconi due bebè in arrivo foto esclusive

Ne sono la prova le foto esclusive pubblicate dal settimanale “Mio”, da oggi in edicola. Vi si vedono chiaramente le due sorelle di 30 e 31 anni, che Silvio Berlusconi ha avuto dalla ex moglie Veronica Lario, in un’uscita insieme con i pancioni bene in vista. Secondo quanto scrive la rivista diretta da Franco Bonera, Eleonora diventerà madre di una bambina, che andrà a fare compagnia a Riccardo, 3 anni, il figlio che ha già avuto con il compagno, il modello inglese Guy Binns.

berlusconi-mamme-bebe

“Eleonora è l’unica del clan Berlusconi a mantenere un basso profilo, lontana da cariche e incarichi che vengono distribuiti in famiglia ad Arcore”, sottolinea il settimanale della Aleksic Editore. Nessuna notizia, invece, sul sesso del nascituro di Barbara, legata da tre anni a Lorenzo Guerrieri. In passato, la vice presidente del Milan è stata fidanzata con il calciatore rossonero brasiliano Pato ed ha avuto due figli, Alessandro e Edoardo, con l’ex fidanzato Giorgio Valaguzza. Secondo “Mio”, Barbara avrebbe ora un desiderio: “Dopo due maschietti”, scrive il settimanale, “vorrebbe, come la sorella Eleonora, una femminuccia”.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento