Libri quale miglior regalo per Natale se non La storia d’amore più bella del mondo?

la storia d'amore piu bella del mondo massimo incerpiLibri quale miglior regalo per Natale se non La storia d’amore più bella del mondo? Una storia d’amore contemporanea, che ha fatto discutere e che tutt’oggi fa discutere. Si può trovare l’amore in uno studio televisivo? La risposta ne “La storia d’amore più bella del mondo” di Massimo Incerpi edito da NewtonCompton.

Libri quale miglior regalo per Natale se non La storia d’amore più bella del mondo?

Una storia d’amore contemporanea ispirata ai format televisivi come Uomini e donne, Temptation Island, The Bachelor. Si può trovare l’amore in uno studio televisivo? Forse si. E’ quello che l’autore Massimo Incerpi cerca di raccontarci attraverso la storia di Omar e Azzurra.

La trama del libro. Azzurra ha diciannove anni, ha appena cominciato l’università e vive con la madre. Ragazza modello, ha sempre rigato dritto, seguendo i consigli degli adulti. Almeno finora. Ignorando tutti i pareri contrari, questa volta ha deciso di partecipare a un programma televisivo: La storia d’amore più bella del mondo. Il format prevede che un ragazzo sia corteggiato da più pretendenti e che alla fine ne scelga una da frequentare al di fuori degli studi., dopo un percorso che si snoda tra lo studio televisivo e un’isola deserta. La prima serata in TV c’è Omar, un venticinquenne di Milano, bello e carismatico: Azzurra ne è rimasta affascinata la prima volta in cui lo ha visto. Ma le cose non vanno come si aspettava, infatti il ragazzo sembra non provare interesse per lei e apprezzare invece le altre corteggiatrici. Dopo la registrazione della puntata, però, Omar la sorprende, proponendole di trascorrere una giornata a Parigi insieme a lui. Azzurra accetta, ma proprio quando sta per lasciarsi andare, dal suo passato ricompare Tommy, il suo ex, e con lui i tradimenti e la sofferenza che ha subìto e non ancora dimenticato…

Si può trovare l’amore in uno studio televisivo?
Omar deve scegliere tra quattro bellissime corteggiatrici. Azzurra ha qualcosa di speciale? E lui, chi porterà sull’isola? E alla fine chi sceglierà tra le due ragazze rimaste?

Insoma un libro che si legge tutto d’un fiato e di cui tutti i giornali hanno parlato.

Cliccate qui per visitare il sito di Massimo Incerpi.

Sotto per farvi e per fare un bel regalo di Natale romantico.

libronatale

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento