venerdì 13 novembre, 2015

L’ahmore il libro nato su instagram che piace ai vip ha l’X-factor


L’ahmore il libro nato su instagram che piace ai vip. Da Stefano Gabbana passando per Lucio Presta fino ad arrivare ad Ellen Hiddings. L’Ahmore il libro caso editoriale dell’anno nato su Instagram piace molto anche ai vip! L’ahmore il libro nato su instagram che piace ai vip ha l’X Factor E’ il caso editoriale in […]


l'ahmore libro di Massimo Martinelli X FactorL’ahmore il libro nato su instagram che piace ai vip. Da Stefano Gabbana passando per Lucio Presta fino ad arrivare ad Ellen Hiddings. L’Ahmore il libro caso editoriale dell’anno nato su Instagram piace molto anche ai vip!

L’ahmore il libro nato su instagram che piace ai vip ha l’X Factor

E’ il caso editoriale in self publishing di questo autunno. Un libro nato su instagram che ha già fatto impazzire tutti i suoi followers e anche moti vip come Ellen Hidding e Stefano Gabbana e Sonia Brugarelli moglie di Paolo Bonolis.
L’ideatore e curatore della prima pagina Instagram dedicata ai libri, Booksnews (che conta più di 50k followers), ha deciso di pubblicare con ilmiolibro.it un racconto sull’amore, che ha già conquistato tutti coloro che lo hanno letto.
Un libro che parla del sentimento più istintivo, più emotivo, più sensibile, ma guardando alla parte più razionale, quella che spesso riesce ad offuscare l’istinto e lo stesso sentimento puro che dovrebbe essere, appunto, l’amore.
Quell’H in mezzo alla parola Amore sta a significare proprio questo: un amore sospirato, diverso, controllato, subìto, ma anche ragionato e analizzato in ogni suo aspetto.

La capacità di creare questo ossimoro letterario è uno dei maggiori pregi in uno scrittore e Martinelli ci è riuscito appieno, e probabilmente senza neanche cercarlo.

Il libro di Massimo I. Martinelli (qui l’account instagram dell’autore)

Chi ha letto l’amore ha scritto: “Un libro che fa riflettere su cosa sia veramente l’amore, su quali siano le strade giuste da prendere e in base a quale criterio siano veramente quelle giuste, o semplicemente le più semplici, le più scontate. Seguire il proprio cuore o restare nel “classico quadro matrimoniale” che la società si aspetta senza rischiare di restare soli e derisi dal mondo? Credo che chiunque leggerà questo libro sarà portato a porsi mille domande, la maggior parte delle quali rimarrà senza risposta.. Da comprare assolutamente!

Da comprare assolutamente
Libro L’Ahmore, prezzo di vendita 10.20 – FELTRINELLI
Ebook, prezzo di vendita euro 2,99 –  AMAZON

EBOOK SU BOOKREPUBLIC.IT

In vendita anche in tutti gli store di ebook italiani e internazionali


Articoli correlati


Paolo Cognetti vince il Premio Strega 2017 con “Le otto montagne” un libro intenso
Libri per lei
La felicità è a portata di Trolley, un libro di Marta Perego
Libri per lei
Monica Bellucci “Incontri clandestini” dall’11 maggio in libreria
Libri per lei
Tempo di Libri 2017 sui social: 500.000 interazioni per la prima fiera milanese dell’editoria
Libri per lei
Libri quale miglior regalo per Natale se non La storia d’amore più bella del mondo?
Libri per lei
Libri d’estate cosa leggono gli europei in vacanza?
Libri per lei


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping