L’Ahmore il caso editoriale dell’anno sul web. Trama e booktrailer

amore640
Dalla prima pagina Instagram dedicata ai libri (BOOKSNEWS) ad un romanzo sull’amore. Il caso editoriale dell’anno sul web. L’ahmore come non lo avete mai letto. Il libro è in vendita sul sito lafeltrinelli.it, ilmiolibro.it, sia in cartaceo sia in ebook, e in tutti gli store online italiani e internazionali.

E’ il caso editoriale in self publishing di questo autunno. Un libro nato sul web che ha già fatto impazzire tutti i suoi followers.
L’ideatore e curatore della prima pagina Instagram dedicata ai libri, Booksnews (che conta più di 50k followers), ha deciso di pubblicare con ilmiolibro.it un racconto sull’amore, pronto a scalare le classifiche.
Un libro che parla della parte razionale dell’amore. Ma come si fa a spiegare il sentimento più istintivo, più emotivo, più sensibile, guardando alla sua parte più razionale? L’autore ci riesce con grande abilità portandoci nelle stanze più oscure dell’amore.

copertina-racconto-1

Quell’H in mezzo alla parola Amore sta a significare proprio questo: un amore sospirato, diverso, controllato, subìto, ma anche ragionato e analizzato in ogni suo aspetto.
Un libro intenso, profondo, appassionante. Un romanzo tristemente piacevole che tende a far riflettere e ad interrogarci su alcune delicate questioni che ancora oggi la società contemporanea non è pronta ad accettare.
La capacità di creare questo ossimoro letterario è uno dei maggiori pregi in uno scrittore e Martinelli ci è riuscito appieno, e probabilmente senza neanche cercarlo.
L’autore ha scelto ilmiolibro sia per la possibilità di comunicare in modo diretto e veloce con il pubblico, sia per il fatto di essere un punto di riferimento per il digitale, mondo dove Martinelli ormai da anni è riuscito a farsi conoscere e seguire da un vastissimo pubblico, tra cui moltissimi volti noti del mondo della cultura e dello spettacolo, da Stefano Gabbana ad Alessia Marcuzzi, da Nek a Giorgia passando per Emma Marrone, Roul Bova e Roberto Bolle.

Il libro di Massimo I. Martinelli

L’amore ma non quello adolescenziale.
L’amore maturo, quello tra due trentenni che scoprono come sia difficile affrontare quel lato dell’amore, appunto, che è il più difficile da accettare, da capire, da metabolizzare. L’amore cambia e ti mette di fronte ad una realtà che solo tu puoi decidere di digerire o vomitare. Una realtà che snocciola tutte le questioni più profonde di un sentimento che non può mai essere dato per scontato e che, secondo i protagonisti del libro, ha necessariamente o purtroppo un inizio e una fine. Il libro affronta temi universali ma concreti, reali, quotidiani che fanno parte o potrebbero far parte della vita di ognuno di noi. Un amore tangibile, quindi, anche se quell’H lo rende impalpabile nell’anima e nella vita dei personaggi.

“Un libro che fa riflettere su cosa sia veramente l’amore, su quali siano le strade giuste da prendere e in base a quale criterio siano veramente quelle giuste, o semplicemente le più semplici, le più scontate. Seguire il proprio cuore o restare nel “classico quadro matrimoniale” che la società si aspetta senza rischiare di restare soli e derisi dal mondo? Chiunque leggerà questo libro sarà portato a porsi mille domande, la maggior parte delle quali rimarrà senza risposta..”
Libro L’Ahmore, prezzo di vendita 9,50
Ebook, prezzo di vendita euro 2,99

Ecco la pagina Facebook di Massimo I Martinelli

E questa è la prima pagina fan creata dalle Martilovers, le fan dello scrittore

IL BOOKTRAILER

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento