L’Ed Emotion Design presenta la nuova serie di mini-bag

ed-emotion-desing-ss2014

Ogni occasione ha la sua borsa. Ogni borsa la sua personalità”. L’ingrediente segreto di L’ED EMOTION DESIGN è di riuscire a mettere in ognuna delle sue borse un pizzico di personalità femminile.

L’ED EMOTION DESIGN propone una serie di mini bag a tracolla, le BE-­‐MINI, adatte a qualsiasi situazione, versatili, comode e pratiche dal design fashion e di tendenza. Partendo dalla più classica BE-­‐MINI della linea Smooth, realizzata in morbidissima pelle di vitello con impunture a vista, alla Chameleon, mix di canvas stonewashed e vitello a stampa pitone, fino ad arrivare al piacevole contrasto tra neoprene e saffiano della linea Tender e al cavallino della Jade.

Tutte le borse sono dotate al loro interno di una strip di LED che si accende automaticamente alla semplice apertura della borsa. Inoltre, grazie ad un attacco USB è possibile ricaricare ogni tipo smartphone, tablet e digital camera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento