Jadea presenta la nuova collezione Home PE2017 con la bellissima Belen Rodriguez

belen-jadeaJadea presenta la nuova collezione Home PE2017 con la bellissima Belen Rodriguez. Jadea, il noto marchio di intimo indossato dalla splendida testimonial Belén Rodriguez, presenta la nuova collezione homewear per primavera in arrivo, svelando le novità di JadeaHOME.

Jadea presenta la nuova collezione Home PE2017 con la bellissima Belen Rodriguez

Accanto alla collezione di intimo femminile Primavera/Estate 2017, Jadea propone come sempre una linea dedicata all’abbigliamento comodo e divertente, per godere ancora di più dei momenti di relax.
Come sempre caratterizzati da una grande attenzione ai trend del momento, i capi JadeaHOME comprendono ogni tipologia di abbigliamento da casa, con un occhio sempre puntato sullo stile e una grande attenzione a materiali di qualità e lavorazioni ricercate.

Jadea mette a disposizione per questa stagione sei mood per le sue clienti della linea homewear: Essential, Light, First class, Denim, Sunset, Summer. Tutti i mood di questa nuova collezione forniscono una scelta di modelli adatti per tutte le variazioni di temperatura tipiche della primavera, dalle maximaglie ai pantaloni lunghi.

belen-jadea-1

JadeaHOME Essential gioca sul contrasto cromatico tra il bianco e il nero, presentando tutti i modelli nei due colori e mantenendo il motivo puntinato che ricopre l’abitino (art. 3037) e fa da dettaglio negli altri capiLa maximaglia (art. 3038) e il modello corto (art. 3039) sono leggeri e confortevoli, adatti a tutte le ore del giorno.
JadeaHOME Light porta la luce sulle sue clienti attraverso un percorso cromatico, giocato sulle sfumature dal nero al bianco La salopette (art. 3042) predilige la sportività e la comodità, mentre il modello lungo (art. 3043) lascia spazio all’eleganza.

JadeaHOME First Class è la linea pensata per la donna che ama l’eleganza anche nelle mura domestiche: la sobrietà cromatica del grigio e blu scuro, illuminata dai profili bianchi, rendono i completi eleganti e raffinati.

JadeaHOME Denim, come lascia intuire il nome, prende il jeans e lo adatta al relax di casa, con modelli ampi e comodi, completamente in cotone, come nell’accostamento maglia a tre quarti + pantalone lungo (art. 3051) o in quello corto (art. 3049). L’abitino (art. 3047) fa pensare alle vacanze, è già pronto per essere messo in valigia.
JadeaHOME Sunset è la linea preferita dalle sportive, con i suoi modelli tuta (art. 3033) e tutina (art. 3032) in spugna, disponibili in bluette e nero, arricchiti da dettagli verdi e grigi per creare un punto colore sulla tinta unita.

JadeaHOME Summer dà spazio all’idea dell’estate, sia nei materiali, con l’utilizzo del lino, sia nei colori vivaci e solari della maximaglia (art. 3034) e del corto canotta + pantaloncini (art. 3035) presentati in total giallo e grigio, e il corto maglietta + leggings capri (art. 3036) in grigio e nero o giallo e bianco.
Tutti i capi della collezione JadeaHOME sono disponibili nelle taglie S, M e L.

JadeaHOME, la collezione di homewear by Jadea in grado di rendere ogni giorno unico comodo e confortevole, sarà in distribuzione a partire da febbraio per tutta la stagione Primavera/Estate 2017.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento