Genny, maison di prèt-a-porter, presenta la sua prima cover in edizione limitata

Cover Genny

Genny, la maison di pret-à-porter, ha creato una speciale limited edition per la stagione estiva in cui il fashion si unisce alla tecnologia più avanzata in una speciale cover per smartphone: un accessorio nato da stile e dalla qualità di livello più alto, capace di unire la filosofia espressiva della maison a un giusto contenuto di contemporaneità: il mix perfetto per rappresentare l’essenza di Genny, in cui tradizione e  tendenza si combinano per creare una firma unica nel panorama moda.

La cover è caratterizzata da un design essenziale e da un motivo iconico capace di rappresentare la griffe con carattere creando una tela grafica di effetto, sotto la quale risalta il logo della maison.

L’accessorio, realizzato in materiale anti shock e ultra protettivo, non solo consente un’estrema facilità di inserimento del dispositivo e ha una forma perfettamente aderente che permette piena accessibilità ai comandi, ma è impreziosito da una tecnologia avveniristica. Infatti la cover ha la particolarità di attaccarsi a ogni superficie liscia (specchi, vetri, metalli) garantendo, in questa maniera, massima stabilità. A casa, in ufficio o in palestra, la cover può essere tenuta a portata di mano in ogni momento della giornata. Un dettaglio importante che deriva dalla tecnologia brevettata dall’azienda inglese Goo.ey, leader nel mondo nella produzione di cover per smartphone e tablet e celebre per le sue importanti collaborazioni, che per il suo debutto nel mondo della moda ha scelto Genny.

Il risultato è di forte impatto: un accessorio pratico ed elegante, un guscio protettivo raffinato e di appeal, per vestire con la classe unica di Genny gli smartphone più di tendenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento