Vi piace il rosso? Ecco lo smartphone HTC 10

htc10HTC, azienda leader nell’industria mobile e nella realtà virtuale, annuncia oggi la disponibilità dell’iconico top di gamma HTC 10 nella nuova colorazione Camelia Red. Perfetto per​ ​chi cerca​ ​una tonalità particolare per il proprio smartphone, il nuovo HTC 10 è disponibile esclusivamente su HTC.com.

Inoltre coloro che da tempo desiderano il top di gamma HTC, dal 6 al 30 ottobre potranno approfittare di un’offerta speciale acquistando un HTC 10 con il 15% di sconto. HTC 10 è il migliore smartphone HTC di sempre, nonché risultato della perfetta unione di HTC One M8 e M9, con un design all’avanguardia e un corpo in metallo unibody disponibile esclusivamente online nelle esclusive colorazioni Camelia Red, Carbon Grey, Glacier Silver e Topaz Gold.

Con lenti dotate di stabilizzatore ottico e apertura focale di f/1.8 sia sulla fotocamera frontale che su quella posteriore, l’autofocus laser più veloce che potenzia la fotocamera principale, l’obiettivo grandangolare e un flash sullo schermo della fotocamera frontale UltraSelfie™, HTC 10 presenta le migliori fotocamere presenti sul mercato.

Costruito per gli audiofili, HTC 10 è certificato Hi-Res Audio ed è stato progettato per riprodurre il suono della musica esattamente come desiderato dall’artista. I riprogettati altoparlanti HTC BoomSound™ Hi-Fi Edition presentano una nitidezza del suono senza precedenti su uno smartphone.

Per celebrare al meglio l’ultimo arrivo nella famiglia HTC, per un periodo limitato di tempo HTC offre ai propri clienti la possibilità di acquistare uno smartphone HTC 10, comprensivo di cuffie audio ad alta risoluzione e di un carica batterie rapido, con uno sconto del 15%; basta andare su HTC.com e inserire il codice ‘HTC15’ al momento del pagamento.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento