Il nuovo BeoVision 7 con Blu-ray integrato e funzionalità 3D


Con il lancio della nuova versione 3D del televisore BeoVision 7-55 pollici con lettore Blu-ray integrato, Bang & Olufsen offre ai suoi clienti prestazioni video e un audio mozzafiato, e un’esperienza home cinema 3D straordinaria. Lo schermo LCD di BeoVision 7-55 è a retroilluminazione diretta a LED con riduzione della luminosità locale per un maggiore contrasto. Il televisore contiene funzioni all’avanguardia, che garantiscono prestazioni video uniformi, un sofisticato modulo audio surround digitale ed è inoltre uno dei pochissimi televisori a schermo piatto al mondo ad avere un lettore Blu-ray integrato con funzionalità 3D.

“La possibilità di scegliere una soluzione dove il lettore Blu-ray 3D è integrato è unica e Bang & Olufsen è una delle pochissime aziende al mondo ad offrirla”, afferma Ole Moltsen, Senior Product Manager di Bang & Olufsen.

Immaginate di sentirvi totalmente assorti e parte dell’azione del vostro film 3D preferito. Con la nuova tecnologia 3D introdotta in BeoVsion 7-55, Bang & Olufsen vi porterà proprio dentro il film. A differenza della visione convenzionale 2D, il televisore 3D offre un’esperienza più intensa e avvolgente che porta lo spettatore oltre il soggiorno della sua abitazione facendolo sentire proprio sul set del film.

Che vogliate vivere un’esperienza home cinema 2D o 3D, BeoVision 7-55 è stato ideato per offrire allo spettatore un’esperienza televisiva senza precedenti, anche nelle scene in rapido movimento.

Se si sceglie l’esperienza 3D, è consigliabile comunque ridurre la luce ambientale all’interno della stanza. La funzione 3D porta all’occhio destro e a quello sinistro dello spettatore due immagini leggermente sfalsate. Questo significa che, per decodificare quello che viene registrato dalle fotocamere, lo spettatore deve anche indossare occhiali shutter attivi ideati per garantire un’eccellente qualità dell’immagine comunicando con lo schermo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento