Elisabetta Franchi Loves Dogs: la collezione super fashion dedicata ai cagnolini

EF-LOVES-DOGS-

Mercoledì 15 Aprile, dalle ore 18.00 alle 20.00, nel flagship store Elisabetta Franchi di Via Manzoni, si è tenuto uno special event per celebrare il lancio della linea EF Loves Dogs, una collezione per il quattrozampe più amato, il cane.

La collezione, realizzata secondo lo stile sofisticato di ELISABETTA FRANCHI e personalizzata dalle speciali illustrazioni di Megan Hess, è stata presentata ufficialmente nella boutique milanese con un cocktail party e un esclusivo dj-set.
Un evento che ha permesso alle amanti dello stile della maison di scoprire i pezzi speciali di questa linea in compagnia dei loro amici quattrozampe e di conoscere la designer – presente all’evento assieme a Megan Hess – che le ha accolte in un’atmosfera dog friendly.

Il fervente impegno animalista di Elisabetta Franchi prosegue con questa sofisticata linea di modelli, il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza per sostenere iniziative a tutela e a difesa degli animali. Collarini, guinzagli, trasportino, ciotole e cappottino, ma anche giochi come “Memory” e carte, un morbido cuscino e un elegante foulard che riportano la stampa principale della linea: questi sono gli it pieces firmati ELISABETTA FRANCHI che diventeranno presto un must-have per chi ama gli animali e sceglierà di sostenere il brand in questa importante iniziativa.

Gli articoli della linea EF Loves Dogs sono disponibili dal 15 aprile 2015 presso le boutique di Milano, Roma, Firenze, Verona, e nel digital store del brand.

Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento