Peroni senza glutine, la nuova birra da gustare in compagnia

peroniglutine
E’ nata la prima birra perfetta anche per chi è intollerante al glutine: Peroni e Rossopomodoro presentano la birra Senza Glutine. Un prodotto caratterizzato dallo stesso gusto rotondo e ben bilanciato della birra classico e garantito, allo stesso modo, garantito dal marchio Spiga Barrata dell’AIC (Associazione Italiana Celiachia).
Perfetta per una cena in compagnia, per un momento di relax in casa o per una sera per amici anche per chi segue una dieta senza glutine. Le materie prime, come per ogni prodotto nato dalla filiera produttiva di casa Peroni, sono italiane e di ottima qualità.
La Birra Peroni Senza Glutine è nata in seguito alla selezione di ingredienti 100% italiani di primissima qualità caratterizzati da un contenuti di glutine inferiore ai 10 ppm (parti per un milione).
Il video di lancio del prodotto riprende il format “C’è Posta per Te”, chiamato però “C’è Birra per Te”: il protagonista dello spot è Castrogiovanni. Il pilone della Nazionale Italiana di Rugby riceve una lettera da una “bionda” che non ha mai potuto incontrare, la birra. Ma per lui c’è una novità, la nuova Birra Peroni è senza glutine!
Federico Sannella, Direttore Relazioni Esterne di Birra Peroni, ha raccontato qual è la filosofia con la quale è nato questo prodotto: “Oggi avere tra i propri marchi una variante senza glutine è una scelta fondamentale per venire incontro alle esigenze dei nostri consumatori, sia per coloro che altrimenti non potrebbero godere di una birra di qualità, ma anche per tutti coloro che scelgono di adottare una dieta senza glutine. Per loro abbiamo lavorato garantendo un prodotto senza glutine scrupolosamente controllato in ogni passaggio della filiera, con le caratteristiche organolettiche del prodotto tradizionale. Soltanto dopo accurati test di laboratorio e industriali il prodotto è confezionato e certificato con il bollino “Senza Glutine”, garantito dall’Associazione Italiana Celiachia.”
Peroni Senza Glutine è la birra che mancava, la birra che migliaia di persone stavano aspettando e che, finalmente, potranno avere il piacere di gustare. La vera e propria rivoluzione del gusto.

Articolo Sponsorizzato

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento