Lancia EcoChic: Ypsilon, Musa e Delta


Nasce la gamma Ecochic Lancia: potrete conquistare nuovi spazi di libertà e riscoprire il piacere di muoversi senza limiti e restrizioni non solo grazie ad una notevole autonomia di viaggio ma anche al vantaggio di spostarsi in città evitando i blocchi della circolazione. Al volante di Musa, Ypsilon o Delta, guidare con disinvoltura in qualsiasi condizione risulta naturale. L’impianto GPL riduce a zero le emissioni di particolato e limita fortemente le emissioni di altre sostanze inquinanti: fi no al 15% in meno di anidride carbonica, fi no al 20% in meno di monossido di carbonio e il 60% in meno di idrocarburi incombusti.

Scegliere un modello Ecochic Lancia significa seguire un comportamento in sintonia con l’ambiente in cui viviamo, ma soprattutto,significa scoprire numerosi vantaggi. Per esempio, con la doppia alimentazione a benzina e GPL, ogni meta diventa più facile da raggiungere. Il merito è di un’autonomia di viaggio di oltre 1500 Km.

Le motorizzazioni disponibili (1.2 bi-fuel per Ypsilon, 1.4 bi-fuel per Musa e 1.4 turbo jet per Delta) si integrano perfettamente all’impianto GPL e ottimizzano le prestazioni sia in caso di alimentazione a benzina sia di alimentazione a GPL. La conversione da un carburante all’altro può essere effettuata in marcia tramite un pulsante specifico integrato in plancia. Il comfort di guida è sempre impeccabile e la vostra Lancia Ecochic è pronta a rendere piacevole anche il viaggio più lungo.

Disponibili da marzo 2012.

Lascia il primo commento

Lascia un commento