Cover per iPhone 6 e Plus: i modelli creati da Puro per Just Cavalli

cover-just-cavalli-puro

PURO S.p.A., azienda leader nella produzione di accessori design per il mercato dell’elettronica di consumo, in collaborazione con il Gruppo Roberto Cavalli, presenta la nuova Collezione di cover Just Cavalli Spring/Summer 2015.


I nuovi esclusivi accessori Just Cavalli SS15 sono perfetti per “vestire” con un tocco glamour il proprio device, assicurando al contempo la massima protezione e praticità d’uso. Tutte le cover sono infatti realizzate in materiale anti-shock e aderiscono perfettamente proteggendo da urti, graffi e cadute accidentali, lasciando contemporaneamente libero accesso ai comandi principali.

Le grafiche, stampate in alta definizione, si caratterizzano per l’inconfondibile stile Just Cavalli e coniugano piacevolmente dettagli animalier e floreali, dando vita a pattern raffinati e unici dall’appeal esotico. Massima è l’attenzione e la cura dei dettagli, come la personalizzazione di ogni accessorio con il logo Just Cavalli stampato in oro o silver. Il codice QR all’interno consente il download gratuito del wallpaper.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento