Chi ha Visa è più Glamour !


Pagare con la carta di credito è tanto facile quanto “doloroso” ogni volta che a noi, grandi amanti dello shopping sfrenato e senza ripensamenti, arriva l’estratto conto, sono problemi. Per questo motivo Visa, circuito mondiale di pagamenti elettronici, in associazione con Glamour, ha deciso di venirci incontro rendendo ogni pagamento con carta di credito un’occasione per coccolarci.
L’iniziativa dal nome “Chi ha Visa è più Glamour”  si pone proprio in questo senso e consente, a tutte coloro che si iscriveranno al Glamour Club, di partecipare a un programma ricco di appuntamenti, iniziative e, soprattutto, vantaggi per vivere delle esperienze uniche legate al mondo della bellezza e dello shopping!
Perché dobbiamo solo pagare? Con questa iniziativa non solo spendiamo ma anche, e soprattutto, riceviamo.
L’attività ha preso il via a Giugno e durerà fino a Settembre 2013.
Come funziona? Semplicissimo! Si alterneranno, da ora fino a Settembre, diversi momenti speciali di shopping in collaborazione con grandi brand.
Ma ecco di cosa sto parlando: ad esempio, Toni&Guy (www.toniandguy.it) è uno dei protagonisti del Meet Up di Glamour Club.
In particolare, dal 22 al 31 luglio, chi paga con carta Visa avrà la possibilità di ricevere uno speciale trattamento per capelli a un prezzo assolutamente vantaggioso. Si tratta di un’offerta disponibile solo per coloro che, come me, hanno deciso di iscriversi al programma.
La promozione si chiama “Hair Beauty Experience” e consente di poter usufruire di uno sconto del 15% su uno dei pacchetti Trattamento Summer Nutrition dei saloni Toni&Guy.
In particolare potrete scegliere tra due possibili alternative, ovvero: Taglio + Piega + Trattamento Ristrutturante Nutrition oppure Piega + Trattamento Ristrutturante Nutrition.
Vi basterà, quindi, selezionare il salone Toni&Guy (http://toniandguy.it/home-it/saloni.html) più vicino a voi e pagare il vostro Trattamento Summer Nutrition con carta di credito Visa.
Cosa state aspettando? Iscrivetevi anche voi al Glamour Club e scoprite le nuove iniziative. Bastano davvero poche mosse per rendere il vostro shopping una vera e propria esperienza di moda e benessere!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento