Come apparecchiare la tavola per Natale in pochi semplici passi

2016-na

Come apparecchiare la tavola per Natale in pochi semplici passi. Come apparecchiare la tavola per Natale in maniera perfetta. Natale si avvicina e apparecchiare la tavola di Natale è un compito arduo da fare ma più semplice di quello che ci si può immaginare. Ecco alcuni consigli per apparecchiare bene la tavola per le feste di Natale.

Come apparecchiare la tavola per Natale in pochi semplici passi

E’ tempo di pensare alle decorazioni per la tavola di Natale! Pranzo o cena? Festeggiate la sera della vigilia o il giorno di Natale? Quest’anno Ancap propone tre diversi stili, da quello più di tendenza al più tradizionale. Creati intorno alla pregiata porcellana.

L’immancabile calore del rosso a Natale

Un classico sempre in cima alle decorazioni per il Natale: è il rosso! Perfetto per chi ama il calore del Natale passato con i propri cari, il rosso si abbina perfettamente al bianco e ai materiali naturali in stile rustico o country chic, donando calore a tutto all’ambiente. E se viene abbinato anche al bianco lucente della porcellana e alle linee sinuose della collezione Impero, diviene ancor più chic!

Pizzi, centrini, e bianco candido: è la tavola Ancap dal look vintage e legata alla tradizione del passato. Dalla leggera e romantica atmosfera total white, che rimanda alla suggestiva immagine del Natale innevato, questa tavola è per chi ama la sobrietà e l’eleganza del passato. Il tocco di raffinatezza in più? La collezione Accademia Ancap, con il suo delicato decoro a rilievo!

Argento, rame, oro giallo e rosa, le nuances preziose non possono mancare per chi vuole una tavola in perfetta tendenza! Lucenti e brillanti, queste tonalità impreziosiscono e donano un tocco glamour alla tavola. Ancap li propone accostati alla Collezione Milano Centrale by Maurizio Duranti, dal design minimal e sinuoso, che ben si inserisce negli ambienti più moderni.

www.ancap.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento