Buccia Di Mela presenta la collezione fall/winter 2016/2017

plaid

Buccia Di Mela presenta la collezione fall/winter 2016/2017. Soffici e coloratissimi… il mondo di morbidezza firmato da Buccia di Mela si riscalda con i teneri plaid della collezione dedicata alla casa! A presentare i nuovi prodotti la bellissima Mariana Rodriguez, testimonial di tutte le linee a marchio Buccia di Mela.

Buccia Di Mela presenta la collezione fall/winter 2016/2017

Per la Fall Winter 2016-17 di Buccia di Mela non poteva mancare la plaid collection per riscaldare i momenti di family relax in casa! I morbidi plaid della linea Buccia di Mela Home esprimono il mondo speciale e rassicurante del comfort e della qualità che da sempre rappresentano il brand.
Un’esplosione di colori, disegni e stampe fotografiche vivacizzano questa collezione di plaid di tendenza, soffici e caldissimi.

Diversi i mood disponibili, da quelli più romantici, a quelli dedicati all’ironia e al divertimento, sino ai plaid in tinta unita per i gusti più sobri. Tre le misure per ciascuna variante (plaid, un posto e due posti) e diversi i materiali utilizzati, dalla flanella agli interni in pelliccia.

I plaid di Buccia di Mela sono tutti double face per garantire il massimo della comodità.
A presentare la campagna immagine Autunno Inverno 2016-17 della nuova plaid collection l’affascinante testimonial del marchio, Mariana Rodriguez, che identifica a pieno i valori del brand italiano di pigiameria e complementi d’arredo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento