Alessandro Martorana per Nanoo: ecco la bicicletta fashion e green!

Nanoo FB 12''

L’eclettico sarto Alessandro Martorana presenta la sua personale interpretazione della Nanoo Stingray Limited Edition 2014: il fashion si fa green! NANOO  è l’innovativa bicicletta pieghevole interamente in alluminio, richiudibile in 10 secondi e trasportabile sulle proprie ruote che sta conquistando il cuore degli sportivi ma non solo, grazie alla sua particolare funzionalità che la rendono perfetta negli spostamenti quotidiani.

Può essere infatti trasportata comodamente ovunque, dal treno alla metropolitana, in ufficio, nei negozi, ecc, diventando sempre di più una valida alternativa all’automobile negli spostamenti in città.

La versione realizzata dal sarto Alessandro Martorana  è la NANOO FB 12”, caratterizzata da 7 velocità, in alluminio spazzolato con rivestimento in eco-pelle stingray, che riproduce cioè la pelle della razza, in colorazione rosso e bianco. Disponibile anche in versione elettrica a pedalata assistita, con un’autonomia media di percorrenza di 30 Km, permette di muoversi in tutta tranquillità e con la minima fatica fisica, superando grazie al cambio a 7 velocità salite impegnative.

Dettaglio Nanoo

Made to measure e unicità sono i concetti che da sempre spingono Alessandro nelle sue creazioni e che lo hanno portato a realizzare la sua personale interpretazione della NANOO FB 12, unendo l’eleganza e l’ecletticità che lo contraddistinguono all’utilizzo di materiali innovativi e di altissima qualità… Strizzando l’occhio al green!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento