Talisker Journey: Andrea Montovoli e Triumph insieme per scoprire l’isola di Skye

Talisker Journey: Andrea Montovoli e Triumph insieme per scoprire l'isola di Skye

Talisker Journey: Andrea Montovoli e Triumph insieme per scoprire l’isola di Skye. La moto è il mezzo per vivere l’avventura, permette di entrare in contatto con ogni cosa fondendosi completamente con la strada, il cielo, la pioggia e il profumo del mare.

Talisker Journey: Andrea Montovoli e Triumph insieme per scoprire l’isola di Skye

È per questa sensazione di assoluta libertà che Andrea Montovoli ha scelto, non una moto qualsiasi, ma una Triumph Bonneville T100 Black, un’icona assoluta di stile, affidabilità e maneggevolezza, per affrontare l’epico Talisker Journey, un viaggio on the road da Milano all’isola di Skye nelle Ebridi Occidentali, sulle tracce del celebre single malt Talisker.

Un viaggio intenso e faticoso attraverso migliaia di chilometri, solcando strade sinuose e panoramiche alternate a tragitti più ripidi, indispensabili per raggiungere la meta finale: la distilleria Talisker. Affacciata su uno dei tratti di mare più impetuosi e costantemente battuta dal vento e da onde sferzanti, è diventata l’emblema dell’eterna sfida tra uomo e natura, tra l’imprevedibilità degli elementi e la capacità di domarli. Lunedì 29 maggio è stato il giorno della partenza da Milano alla volta di Versailles.

Da qui, passando per Mont Saint Michel, Portsmouth, Lancaster, Glasgow e Glenelg, Andrea Montovoli arriverà sull’isola di Skye martedì 6 giugno. Un programma intenso da vivere sempre in sella, con qualche piccola deviazione per un’escursione a piedi alla scoperta di un angolo nascosto, per una sosta rigenerante davanti al fuoco o per riposarsi prima della prossima tappa. Triumph e Andrea Montovoli sono pronti per l’avventura!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento