Stasera Cristiano Ronaldo esordisce al Mondiale: sarà lui ad aprire i goal?

cristiano-ronaldo-mondiali
Reduci da una prima entusiasmante vittoria contro l’Inghilterra, i nostri Azzurri hanno ancora qualche giorno per prepararsi alla prossima sfida. William Hill, il più autorevole bookmaker britannico, offre a tutti i suoi giocatori le migliori quote garantite nel girone di qualificazione e la migliore quota sull’Italia vincente ai Mondiali 2014: Italia a quota 20.00*!
Nel frattempo, questa sera, va in onda un altro scontro interessante. Dopo alcune incertezze iniziali, il Portogallo (3.75) può finalmente schierare Cristiano Ronaldo, da molti esaltato come il miglior giocatore del mondo, che oggi farà il suo ingresso trionfale ai Mondiali. William Hill gli dà fiducia e lo quota a 6.00 come Primo Marcatore**, anche se Ronaldo deve ancora timbrare il cartellino contro la Germania (2.00). La formazione di Low parte favorita nei pronostici perché ha dato sempre dimostrazione di avere una strategia di gioco affidabile e, con Ozil a dirigere le azioni e la coppia Kroop – Schweinsteiger sempre pronti a recuperare palla, darà di certo del filo da torcere ai lusitani. Da verificare, piuttosto, sarà la condizione di Klose come terminale offensivo, che su William Hill è quotato a 7.00 come Primo Marcatore.

Gara da vincere assolutamente per le 2 outsider del gruppo C: da una parte il Ghana (2.40), con molti volti conosciuti in campo – Muntari, Essain e Boaeteng e Asamoah – dall’altra gli USA (3.10) che, sotto la guida del tecnico Klisman, puntano tutto sull’organizzazione di gioco, rinunciando in partenza su un’icona del calcio americano come Donovan. I due incontri precedenti hanno sempre visto le Stelle Nere affermarsi per 2-1. Cosa succederà in questi 90’? Difficile da pronosticare ma considerando le statistiche, il risultato esatto 2-1 per il Ghana è pagato su William Hill, a 9.50. Interessanti le quote del mercato Esito Finale 1X2 + Entrambe in Goal e Ghana vincente + entrambe a segno, che pagano 6 volte la posta giocata. In questo caso vale la pena tentare le combo, dato che la Multipla con rimborso di William Hill offre un bonus di 40€ sulle puntate multiple di sei o più eventi***.

E grazie alla nuova app di William Hill è possibile tenersi aggiornati e scommettere sulle partite mondiali senza perdersi neanche un minuto di gioco.

Le quote in dettaglio****:
Lunedì 16 giugno
2.00 Germania, 3.40 pareggio, 3.75 Portogallo
2.00 Iran, 3.40 pareggio, 3.75 Nigeria

Martedì 17 giugno
1.30 Brasile, 5.50 pareggio, 9.00 Messico
1.44 Belgio, 4.20 pareggio, 8.00 Algeria
2.40 Ghana, 3.10 pareggio, 3.10 USA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento