Fashion e hi-tech per le nuova scarpe sportive firmate Zumba

Zumba Shoes
Zumba,
il brand di lifestyle internazionale conosciuto per aver lanciato il programma di allenamento che ha rivoluzionato il mondo del fitness, è pronto a stupire un’altra volta con una nuova collezione: questa volta dance fitness e moda saranno…ai vostri piedi! Zumba presenta infatti la nuova linea di scarpe sportive progettata per regalare agli appassionati del movimento la migliore esperienza di dance-fitness mai provata prima. I tre nuovi modelli, disponibili in diversi colori brillanti, sono dotati di tecnologia Z-Slide, che permette scivolare in sicurezza su ogni superficie.

“Centinaia di migliaia di persone ci hanno chiesto di disegnare la scarpa perfetta per muoversi in piena libertà durante le lezioni di Zumba o in qualsiasi altro corso di danza”, ha dichiarato Brian Ruskin, Chief Apparel Officier di Zumba. “Ciò che differenzia le nostre sneaker da tutte le scarpe presenti sul mercato è la tecnologia avanzata che abbiamo studiato appositamente per chi ama il movimento”, ha concluso Ruskin.

La tecnologia Z-Slide, incorporata nella suola, migliora la mobilità e permette di scivolare liberamente su qualsiasi superficie (inclusi i tappeti). Inoltre, l’innovativa trama “Ball Pivot Point” incisa sulla suola facilita i movimenti e li rende estremamente sicuri. Un breve test può aiutare a capire qual è il modello più adatto alle proprie esigenze: zumba.com/solemate.

I tre modelli disegnati da Zumba sono:

• Zumba Flex: indicata per gli amanti di step e hip-hop. La suola, creata con tecnologia Z-Compress, protegge il piede dall’impatto al suolo assorbendone la forza d’urto e torna alla sua forma originale subito dopo l’impatto.

• Zumba Flex: perfette per coreografie di ballo, piroette e scivolate. La tecnologia Z-Arch sostiene l’arco plantare e assicura la massima flessibilità e libertà di espressione, per arrivare dritti al cuore del fitness-party!

• Zumba Energy: per i più energici e scatenati, questo modello ha uno strato di imbottitura super leggera che ammortizza i colpi e minimizza la fatica dell’allenamento.

Una collezione da non perdere assolutamente per tutti gli appassionati di sport!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento