Champion, capi d’abbigliamento per diverse discipline sportive


Nel 1919, I fratelli Feinbloom fondano la “Knickerbocker Knitting Company”, poi nota come “Champion”. Lo sport moderno compie i suoi primi passi; cresce la passione per lo sport, ma spesso l’abbigliamento non è appropriato.

Da allora fino ad oggi la storia Champion è sempre stata un susseguirsi di innovazioni in grado di rivoluzionare il mondo dell’abbigliamento sportivo. Nasce la prima sweatshirt, letteralmente “camicia per sudare”, quella che noi avremmo poi chiamato “felpa”, creata per tenere il corpo caldo durante l’allenamento, grazie ai polsini, al girocollo ed alla fascia in vita.

Champion Europe è leader nel design, marketing, commercio e distribuzione di abbigliamento sportivo, uniformi da gara ed allenamento per le squadre, calzature e accessori, in 60 paesi in Europa, Africa e Medio Oriente I prodotti Champion sono indossati sia da amatori che da atleti e squadre di professionisti. Design innovativo, attenzione per i dettagli e qualità, sono le caratteristiche che da sempre contraddistinguono il marchio Champion.

Il team di sviluppo prodotto lavora a stretto contatto con i designer, interpretando concetti che si traducono in realtà garantendo una vestibilità appropriata. L’ufficio di sourcing si occupa di individuare un’ampia gamma di tessuti ad alte prestazioni, tecnici ed innovativi.

Champion propone abbigliamento ad alto livello per diverse discipline, qui il catalogo aggiornato.

Authentic Athletic Apparel, è tutto ciò che cerca di trasmettere Champion con i suoi capi. AUTHENTIC: rappresenta il cuore della parte classica della collezione Champion, dove la storia, la tradizione americana e l’autenticità del marchio si uniscono. ATHLETIC: trae inspirazione dallo sport vero, con una ampia gamma di articoli sportivi in tessuti all’avanguardia per soddisfare le esigenze di chi pratica sport a qualsiasi livello. APPAREL: rappresenta la parte dinamica della collezione, espressa utilizzando tessuti, colori e disegni che seguono le nuove tendenze .

Tutti i prodotti Champion sono disponibili nei negozi Game7Athletics, cerca quello più vicino a te!

Guarda qui tutte le foto dei prodotti e degli outfit di Karen P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento