Nasce Almaverde Bio Market: a Milano il primo store dedicato al bio a 360°

foto-1[9]
Debutta a Milano, in corso Sempione 43, il primo negozio Almaverde Bio Market: il nuovo punto di riferimento per il biologico, con prodotti garantiti per ogni categoria merceologica, dai freschi alla cura per la casa fino ai prodotti per la prima infanzia.

Uno store innovativo che nasce dall’incontro di due realtà leader del settore, Almaverde Bio, la prima marca di prodotti biologici in Italia, e Ki Group, azienda pioniere del bio e del biodinamico.  Grazie a questa forte esperienza Almaverde Bio Market riesce a garantire una filiera breve e i migliori prodotti bio e naturali, di selezionate aziende produttrici italiane ed europee, nel pieno rispetto delle persone, della natura e dell’ambiente.  Proprio in quest’ottica tutte le aziende fornitrici di Almaverde Bio Market devono aderire a un alto standard qualitativo e superare le costanti verifiche  degli organismi di certificazione.

L’ampia varietà garantita dalla moltitudine di produttori selezionati in tutti i settori merceologici, e in particolare per il fresco, permette al cliente di acquistare e provare i prodotti che preferisce, non dovendo sottostare a una “scelta obbligata”, come spesso accade nel mondo bio.

In Almaverde Bio Market  fare la spesa non è più noioso e ripetitivo, ma è il luogo giusto per imparare i valori del benessere scegliendo i prodotti migliori per noi e per l’ambiente in cui viviamo e di cui siamo responsabili. L’innovativa area degustazione permette, infatti, di assaggiare i singoli prodotti e scoprire i segreti della cucina bio con tre menù speciali studiati in esclusiva per Almaverde Bio Market da Luciano Monosilio, il più giovane chef stellato d’Italia.

All’interno dello store sono inoltre ospitate continuamente iniziative e attività a tema, dalla presentazione di libri sul mondo del bio a incontri con i produttori selezionati da Almaverde Bio Market, fino a promozioni commerciali su prodotti specifici e selezionati.

Con Almaverde Bio Market il biologico è davvero a portata di mano, per uno stile di vita sano e consapevole.

foto-4[6]

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento