venerdì 22 luglio, 2016

L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand


Toyota è il primo produttore di veicoli al mondo, nonchè leader tecnologico riconosciuto a livello di prodotto e di processo, sia in ambito automotive che industriale a più ampio spettro. Oggi acquistare una vettura Toyota è sinonimo di qualità e tecnologia e soprattutto di garanzia. Un’auto nuova, per noi, è sinonimo di Toyota. Ma Toyota […]


payperdriveToyota è il primo produttore di veicoli al mondo, nonchè leader tecnologico riconosciuto a livello di prodotto e di processo, sia in ambito automotive che industriale a più ampio spettro. Oggi acquistare una vettura Toyota è sinonimo di qualità e tecnologia e soprattutto di garanzia. Un’auto nuova, per noi, è sinonimo di Toyota.

Ma Toyota va oltre la qualità delle sue autovetture. Ecco perchè noi ci fidiamo di Toyota. L’attenzione di Toyota verso la ricerca di soluzioni di avanguardia per una offerta di mobilità personale “evoluta” per il rispetto del pianeta ha portata a lanciare la tecnologia hybrid già nel 1997. Oggi rappresenta, senza dubbio, la tecnologia di punta per una mobilità che rispetti l’uomo e l’ambiente con emissioni di CO2 e consumi molto bassi e abbattimento di altri inquinanti (ecco alcuni dati: PM10 e ossidi di zolfo e di azoto) e rumore, attualmente non raggiungibili dalla concorrenza. Insomma, come dicevamo, l’avanguardia che sposa il rispetto dell’ambiente e la salute dell’uomo! Quindi, ricpaitoliamo: garanzia, qualità e rispetto per l’ambiente. Ora non ci resta che acquistare un’auto Toyota. Ma come fare?

Oggi vi parlaimo di PAY PER DRIVE. PAY PER DRIVE è il finanziamento Toyota per l’acquisto delle vetture della gamma: con pay per drive è l’utente a guidare il suo acquisto e può scegliere se cambiare l’importo di ogni singola rata anche azzerandola e costruire il piano di pagamenti in base alle sue necessità. Con Pay per Drive, inoltre, è possibile restituire la propria Toyota quando si vuole. Un sistema testato che garantisce affidabilità e libertà di movimento dell’acquirente. Cosa volete di più?

Ecco cosa c’è da sapere nel dettaglio.

– Anticipo minimo modulabile o anche anticipo zero grazie alla possibilità di distribuirlo nelle rate successive

– Possibilità di scegliere l’importo di ogni singola rata anche azzerandola

– Gamma completa di servizi opzionabili – tagliandi di manutenzione, estensione della garanzia e coperture assicurative – che saranno inseriti nelle rate

– Durata compresa tra i 24 e i 72 mesi che si potrà ridurre o estendere in qualsiasi momento

– Gestione completa del piano online

Guardate il video che segue per avere maggiori informazioni e…buon acquisto!



Articoli correlati


Saldi invernali gennaio 2016: quando iniziano e cosa comprare
Eventi
Shopping online per i regali di Natale: come fare acquisti senza sbagliare
Shopping, Speciale Natale
Carrefour Baby Night: la notte non dormi perché il tuo bimbo piange? Ora puoi fare shopping!
Shopping
Saldi estivi 2015: 5 consigli per fare shopping online (ed evitare truffe)
Moda Donna, Shopping
Nasce Almaverde Bio Market: a Milano il primo store dedicato al bio a 360°
Shopping
Spirito carioca per Zagliani: ecco le borse dedicate al Brasile
Accessori, Borse chic, Shopping


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping