Carrefour Baby Night: la notte non dormi perché il tuo bimbo piange? Ora puoi fare shopping!

careIl tuo bimbo ti tiene sveglia per tutta la notte? Continua a piangere e tu non sai più come fare per rimanere sveglia fino a quando, magicamente, si addormenta? Finalmente avrete un altro buon motivo per non addormentarvi: fare shopping! Carrefour, infatti, pensa a tutti i genitori costretti a stare svegli e dedica loro un’iniziativa tutta nuova: Baby Night.
Dall’1:00 alle 5:00 di mattina, ogni giorno, ti basterà collegarti sul sito Carrefour e poter godere degli sconti esclusivi su tanti prodotti per il tuo bambino. Approfittare di questa occasione è davvero semplicissimo: ti basterà registrarti sul sito Carrefour  e inserire il codice della tua carta PAYBACK. Poi dall’1.00 alle 5.00 di notte puoi scegliere le promozioni che ti interessano; entro 24 ore riceverai una email di conferma di avvenuta attivazione. Quando selezioni i prodotti che ti interessano, vedrai comparire la scritta “IN ATTIVAZIONE”. Per ogni prodotto verrà indicato il limite massimo di acquisto e i giorni che hai a disposizione per ritirare i tuoi acquisti.
Completata la procedura e non dovrai fare altro che andare in un punto vendita Carrefour, portare la carta PAYBACK per aver diritto agli sconti. La promozione è disponibile ogni notte ed è possibile attivare fino ad un massimo di 5 prodotti per notte.
Durante il giorno puoi iniziare a consultare i prodotti che ti interessano, ma la promozione è attivabile solo dall’1.00 alle 5.00, esattamente quando il tuo bambino non ti farà dormire!
Ricordati, non è necessario stampare le promozioni che hai scelto: ti basterà portare con te la carta PAYBACK nel negozio Carrefour più vicino a te e lo sconto avverrà in automatico.

Ti ritrovi anche tu in questa condizione? Anche tu passi la notte insonne quando il tuo bimbo piange perché ha fame? Ora, finalmente, non ci saranno più nottate perse, ma solo nuove promozioni da prendere al volo!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento