Yamamay sostiene Lilt nella lotta contro i tumori al seno

Il mese di Ottobre è il mese della campagna Mondiale Nastro Rosa e Yamamay ha voluto essere ancora una volta al fianco della Lilt (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) per sottolineare l’importanza vitale della prevenzione e della diagnosi precoce dei tumori della mammella, informando il pubblico femminile anche sugli stili di vita correttamente sani da adottare e sui controlli diagnostici da effettuare.

Yamamay lo farà attraverso molteplici canali: i 600 punti vendita sparsi sul territorio italiano esporranno materiale promozionale a favore della campagna e della prevenzione. In particolare Yamamay con il Prof. Rivelli e il Dott. Franchini della Lilt di Bologna hanno redatto un libro dal titolo “ATTENTE AL SENO! Argomenti di salute, benessere, storia e bellezza del seno”.

Il libro sarà a disposizione delle clienti in tutti i punti vendita e scaricabile dal sito ufficiale del brand. E’ uno strumento di educazione e prevenzione che Yamamay mette a disposizione del pubblico femminile. Sosterrà la ricerca e le attività della Lilt per il 2013, come ha fatto già nella scorsa stagione.

Ma una delle attività più innovative verrà fatta per le proprie dipendenti: nei giorni 7-8-9 ottobre nella sede di Gallarate verranno creati due ambulatori per visite ed ecografie al seno. Le visite verranno effettuate dal Prof. Rivelli e dai suoi collaboratori, anche grazie al supporto della società Hitachi nell’installazione degli ecografici per le visite.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento