sabato 17 dicembre, 2016

Se ancora non sei riuscito a smettere di fumare…questo è un buon motivo per farlo


Se ancora non sei riuscito a smettere di fumare… questo è un buon motivo per farlo! E’ proprio così! Bisogna smettere di fumare, avere rispetto di noi stessi e della nostra salute ma anche delle persone con cui viviamo. Ad esempio i nostri figli. Ti sei mai chiesto cosa pensa tuo figlio quando fumi? Fumare fa […]


vaporartSe ancora non sei riuscito a smettere di fumare… questo è un buon motivo per farlo! E’ proprio così! Bisogna smettere di fumare, avere rispetto di noi stessi e della nostra salute ma anche delle persone con cui viviamo. Ad esempio i nostri figli. Ti sei mai chiesto cosa pensa tuo figlio quando fumi?

Fumare fa male. E allora perchè non smettere? Perchè non avere rispetto dei nostri figli e della nostra e loro salute?

Tra i bambini c’è chi evita di baciare il papà perché sa di tabacco, chi è cosciente che le sigarette siano dannose per i genitori e per questo si preoccupa. In generale ne emerge che ai bambini le sigarette fanno proprio schifo. Non ve ne siete mai accorti? Quindi cosa dovete fare? Ve lo spieghiamo noi.

Se proprio non si riesce a smettere di fumare, l’alternativa ottimale è utilizzare l’ e-cig con liquidi senza nicotina che riduce drasticamente i rischi per la salute umana e, di sicuro, non provoca disgusto ai bambini. Ecco perchè oggi vogliamo parlarvi di Vaporart: i prodotti in questione sono stati analizzati presso il laboratorio di Tossicologia Forense di Milano e altri laboratori certificati. I risultati dimostrano come l’utilizzo di vaporizzatori personali abbinati a liquidi senza nicotina , sia da ritenere di gran lunga meno nocivo rispetto al consumo di sigarette tradizionali.

Anche Matteo Viviani, nel servizio per Le Iene, trasmissione di Italia 1,  dopo le analisi a campione ha dimostrato che tutti i liquidi vaporizzatori acquistati con e senza nicotina, non contenevano concentrazioni di metalli pesanti tali da poterli ritenere dannosi. L’utilizzo di liquidi Vaporart senza nicotina per mezzo del vaporizzatore elettronico (e-cig) può aiutare i fumatori di sigarette tradizionali a diminuire e anche smettere. Tutto questo per il benessere della salute di chi fuma ma anche per il benessere dei bambini.

La produzione è 100% italiana e  i liquidi in questione non contengono nicotina e il loro consumo tramite vaporizzatori personali è da ritenere di gran lunga meno nocivo rispetto al consumo di sigarette tradizionali; inoltre che alcuni genitori fumatori hanno ascoltato le opinioni dei figli. Questi genitori potremmo essere noi e quei bambini i nostri.

Vi abbiamo convinto?



Articoli correlati


Mag Notte, l’integratore che aiuta a ridurre la stanchezza e a dormire bene
Salute e dieta
Siete pronti a trasformare il vostro corpo? Basta con l’ossessione di calorie e grammi
Salute e dieta
Yoga contro il mal di schiena meglio di medicine e antidolorifici
Bellezza donna, Fitness, Salute e dieta
Come ha fatto Serena Grandi a perdere 15 chili velocemente? Pomeriggio 5 ne parla
Salute e dieta
I food trend dell’estate 2016 lo chef MSC Crociere svela i gusti e le tendenze di stagione e le 5 ricette dell’estate
Salute e dieta
Ecco perché la pasta non fa ingrassare
Salute e dieta


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping