lunedì 02 novembre, 2015

Malumore e scarsa regolarità intestinale: addio con Psyllogel Fibra di Nathura


I problemi di regolarità intestinale, purtroppo, accomunano molte donne. Come fare per risolverli e poter evitare quella sensazione di gonfiore e malumore? Nathura presenta Psyllogel Fibra, un aiuto concreto per la vita di tutti i giorni. Si tratta di un integratore alimentare a base di fibra di psyllium pura al 99% il cui vantaggio è […]


rebeccaI problemi di regolarità intestinale, purtroppo, accomunano molte donne. Come fare per risolverli e poter evitare quella sensazione di gonfiore e malumore? Nathura presenta Psyllogel Fibra, un aiuto concreto per la vita di tutti i giorni. Si tratta di un integratore alimentare a base di fibra di psyllium pura al 99% il cui vantaggio è quello di favorire le fisiologiche funzioni intestinali e aiutare a ritrovare progressivamente la regolarità.
Avete mai pensato a quanto la vostra giornata potrebbe essere influenzata negativamente da una mancata regolarità intestinale? Questo è l’oggetto della campagna integrata pensata da Nathura per promuovere Psyllogel Fibra: il video, in particolare, mostra la giornata della protagonista, che percepisce in maniera alterata situazioni in realtà normali.

Affronta tutto con insicurezza e, per questo motivo, si ritrova a commettere errori che in altre situazioni non farebbe, come gaffe in ufficio, oppure errori in cucina o ancora vere e proprie cadute di stile con le amiche. Non sono che le conseguenze di un’alterazione della regolarità intestinale: questo infatti si manifesta in sintomi come gonfiore, spossatezza o scarsa autostima. Vi capita mai di non sentirvi a vostro agio nei vestiti che indossate, oppure di vedervi brutte e poco socievoli?

Psyllogel Fibra di Nathura può essere diluito in un bicchiere d’acqua, oppure aggiunto a yogurt, succhi di frutta, frappè o frutta omogeneizzata. È disponibile in cinque gusti (arance rosse, thè al limone, vaniglia, fragola e pompelmo rosa), consentito in gravidanza e ideale per celiaci, diabetici e per bambini in quanto gradevole da assumere.
Questo prodotto, una volta assunto, raggiunge l’intestino e lo idrata, rendendo soffice e scorrevole il contenuto intestinale.
Se la protagonista del video avesse assunto Psyllogel Fibra di Nathura come sarebbe cambiata la sua giornata? Avrebbe evitato gli errori che ha commesso? Visitate il sito dedicato e divertitevi a scoprire come l’assunzione di Psyllogel Fibra avrebbe cambiato la storia della protagonista del video, aiutandola ad affrontare le situazioni con il sorriso.
Collegatevi inoltre al sito dedicato all’iniziativa e richiedete il vostro campione gratuito, tramite l’apposito form. Provare per credere!
Aspettiamo le vostre opinioni!


Articoli correlati


Come ci si alimenta in gravidanza con i consigli Dukan?
Salute e dieta
Qual è il rapporto tra italiani e cibo? Ecco l’indagine
Salute e dieta
Mag Notte, l’integratore che aiuta a ridurre la stanchezza e a dormire bene
Salute e dieta
Siete pronti a trasformare il vostro corpo? Basta con l’ossessione di calorie e grammi
Salute e dieta
Yoga contro il mal di schiena meglio di medicine e antidolorifici
Bellezza donna, Fitness, Salute e dieta
Se ancora non sei riuscito a smettere di fumare…questo è un buon motivo per farlo
Salute e dieta


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping