Rimini Wellness: Reebok e MammaFit, tenersi in forma a fianco del proprio bimbo


Reebok
da sempre sostiene l’universo femminile e il fitness come momento di aggregazione ed è proprio per questo che ha deciso di legare il proprio nome a quello di MammaFit, un’associazione sportiva che propone un nuovo percorso di fitness interamente dedicato alle neomamme, con piacevoli ed efficaci lezioni di ginnastica da svolgere in compagnia del proprio bimbo, con il passeggino o il marsupio, al fine di ottenere una divertente ‘remise en forme’ dopo il parto. La collaborazione Reebok-MammaFit nasce in modo spontaneo e naturale: i valori dello stare insieme, dello sport e della forma fisica sono infatti parte integrante della mission di entrambi.

L’esperienza e le nuove tecnologie Toning (per calzature ed abbigliamento) brevettate da Reebok offrono un aiuto indispensabile alle neomamme che vogliono rimettersi in forma nel delicato momento del post parto, mentre MammaFit ha creato un programma di allenamento svolto con l’ausilio del passeggino, che diventa parte integrante della lezione.

Reebok, da sempre vicino al mondo delle donne, vestirà con i suoi prodotti EasyTone apparel e RunTone footwear tutte le istruttrici MammaFit e omaggerà alle mamme più assidue le nuovissime ed imperdibili scarpe Reebok EasyTone, che grazie alla loro tecnologia mooving air, sono le compagne ideali per affrontare al meglio esercizi di tonificazione e allungamento necessari per rimettersi in forma dopo il parto, nei ‘faticosi’ primi mesi da mamma e per continuare successivamente a sentirsi bene con il proprio corpo.

Grazie ai corsi MammaFit e al supporto di Reebok, le mamme saranno così maggiormente incoraggiate a dedicare un’ora a se stesse senza togliere tempo e attenzioni al proprio bimbo, insegnandogli l’amore per il benessere fisico con un allenamento gioioso e mai noioso.

Le istruttrici di MammaFit saranno presenti sul palco Reebok a Rimini Wellness il giorno sabato 14 maggio per esibirsi in una lezione dimostrativa con le loro mamme più assidue!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento