Freddy a Rimini Wellness ha presentato la disciplina DANSYNG !

freddy-rimini
Anche quest’anno Freddy ha riconfermato la sua presenza a Rimini Wellness, la più grande manifestazione italiana dedicata al fitness e al benessere che quest’anno si è svolta dal 30 Maggio al 2 Giugno 2014. Dopo il grandissimo successo della scorsa edizione, Freddy è tornato a Rimini con uno spazio di 950 mq e con il suo celeberrimo palco che in passato ha ospitato i migliori presenter mondiali oltre che le più affermate star del momento da Joaquín Cortés, Claudio Bisio, Emanuela Arcuri, Rossella Brescia e molti altri.
Sabato 11 Maggio 2013 ha segnato in modo profondo la storia di FREDDY con evento unico, la presentazione ufficiale – in anteprima mondiale – di una nuova disciplina fitness: il DANSYNG®!

Laura Barriales, madrina della nona edizione di RIMINI WELLNESS, ha inaugurato il palco FREDDY provando in anteprima assoluta DANSYNG 3D venerdi 30 Maggio.
Protagonisti anche i 4 finalisti della scuola di Maria De Filippi : Deborah Iurato, la vincitrice, Alessio Bernabei con i Dear Jack, Christian Pace e Vincenzo Durevole hanno cantato e ballato sabato sulle note del canzoni scelte da Paolo e Giulio Evangelista, un altro grande evento firmato FREDDY

Ecco come anche quest’anno FREDDY ha presentato sorprendenti novità legate a DANSYNG®: tecnologia 3D applicata allo sport. Ma non pensate ad una video game console! Indossando degli occhialini, DANSYNG® è ancora più interattivo, le parole prendono vita, escono dallo schermo per avvolgerti e rendere ancora più unica l’atmosfera e la lezione. Il tutto con la direzione artistica dei due guru del fitness internazionale, Paolo e Giulio Evangelista.

Quindi con DANSYNG® anche lo Sport Active diventa 3D: scopri su www.dansyng.com il calendario dei prossimi appuntamenti!

In linea con le tendenze più attuali, che vedono nell’attività di gruppo la scelta preferita dai più, DANSYNG® si propone quale espressione di una voglia di benessere che Freddy identifica con un’innovativa combinazione di Danza e Canto da praticare – irrinunciabilmente – in compagnia.

I muscoli si muovono sulle note dei più celebri testi dalla musica pop e lo spirito scarica lo stress cantando in quello che risulta un vero e proprio atto liberatorio all’insegna del wellness.

Un’esperienza altamente corale, che spinge irresistibilmente a battere mani e piedi, facendo cadere barriere e limitazioni. E’ un Concerto da condividere in allegria, altamente sociale e socializzante, da cui scaturisce una community affiatatissima che si muove e si diverte cantando all’insegna del sorriso e del divertimento.

Una nuova interpretazione del fitness, una sua rivoluzionaria evoluzione, un’attività che coinvolge a 360° l’individuo grazie alla combinazione assolutamente inedita di divertimento-canto-movimento presentata per la prima volta da Freddy.

E’ questo il DansYng Freddy che si pone, dunque, l’obiettivo di accrescere il benessere sociale attraverso un’attività improntata ad una condivisione che passa, anche ma non solo, attraverso una specifica collezione di abbigliamento.

Parliamo di una mini-collezione Freddy DansYng caratterizzata dalla scelta di optare per un monocromo con dettagli che si illuminano in penombra seguendo le movenze dei corpi. Un codice stilistico pensato per rafforzare, ancor più, quella sensazione di socializzazione e di appartenenza ad una community altamente aggregante che definisce la stessa DansYng.

Freddy si distingue per il suo approccio innovativo e originale allo sport e al movimento, intesi non più solo come sacrificio e sudore ma come simbolo di un modo di vivere sano e socializzante, da qui parte il nuovo progetto che verrà presentato proprio a Rimini Wellness.

SEGUI LA NOSTRA AVVENTURA A RIMINI WELLNESS 2014 CON KAREN P, LA NOSTRA SPORTBLOGGER !

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento