XConcept propone lo stile urban-chic

XConcept outfit urban-chic
E’ tempo di pensare al look che sfoggeremo nella prossima stagione: dovremo rinunciare a shorts, abitini e gonne corte, ma potremo essere comunque fashion!! Lo stile metropolitano prende sempre più piede ed è amato dalle star, così come dalla gente comune. Vediamo qualche proposta, dal sapore tutto italiano.

Mood fusion, materiali naturali, stile urban-chic per l’outfit proposto da XConceptbrand designed in Italy unico e innovativo dedicato alla cultura metropolitana.

La proposta comprende un paio di morbidi Volley Pants dal cavallo basso, realizzati in tessuto naturale nel color grigio mélange da abbinare a uno dei pezzi forti della collezione PE: il Tips Vest, un gilet lungo e leggero traforato rivisitato in chiave urbana.

La collezione XConcept nasce dalla passione e dalla creatività del suo fondatore Gino Bensi e che oggi si avvale di un team dinamico e professionale per creare un prodotto dalla forte personalità e dall’originale gusto estetico. Gino Bensi, designer e creatore di XCONCEPT, trae ispirazione per la creazione del marchio dai suoi molteplici viaggi, in particolare a Bali, isola equatoriale  capace di favorire lo sviluppo di un forte impulso creativo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento