Wolford alle sfilate di New York e Milano: le collant di lusso in passerella con i grandi brand

wolford-collant-sfilate

Wolford, brand leader nel settore del luxury legwear, ha conquistato le sfilate di New York e Milano durante le Fashion Week, portando in passerella alcuni dei modelli legwear di punta in occasione delle sfilate di brand di spicco.

Jonathan Cohen, con i modelli Velvet Socks e Merino Knee-Highs in black, Richard Chai Love, con le Velvet de Luxe 50 Knee Highs e con le Fine Merino Rib Tights, Jill Stuart, con le Twenties Tights nel colore honey, Rebecca Minkoff, con le Daphne Tights, Monique Lhuillier, con il modello Individual 10 Tights nel colore black e con le Starlight Tights, Yigal Azrouel, con le Merino Tights e Merino Knee-Highs in colore black , The Row, con le Satin Touch 20 Knee Highs e con Satin Touch 20 Socks.

E ancora, Badgley Mischka, con le Evelyn Tights nei colori black e caviar e con le Twenties Tights nel colore white, Marc by Marc Jacobs, con le Bastille Socks, J. Mendel, con le Twenties Tights in black, Marc Jacobs, con le Individual 5 Tights in black e le Luxe 9 Tights in black, Fausto Puglisi, con le Twenties Thigts, e Mario Dice, con le Stella Tights in Black e Blue e con il modello Eyla Stay Up in color blue.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento