Vogue Fashion’s Night Out, Atos Lombardini partecipa con due t-shirt limited edition

Atos-Lombardini_VFNO-2014_Roma

Per la prima volta, ATOS LOMBARDINI è partner dell’iniziativa Vogue Fashion’s Night Out che si terrà a Roma l’11 Settembre e a Milano il 16 Settembre 2014.

Dalle 19 alle 23,30, le boutique di Via Frattina 19/A, a Roma, e Corso Matteotti 3, a Milano, accoglieranno le loro ospiti per una speciale shopping experience in collaborazione con il brand skincare RODIAL che presenterà in anteprima nazionale la sua prima linea di make-up.
In entrambe le boutique sarà possibile farsi truccare dai make up artists Rodial e diventare protagoniste, per una sera, della campagna AI 2014 di Atos Lombardini, facendosi immortalare sul set degli scatti pubblicitari con l’iconico cappotto rosso papavero di stagione, lo stesso indossato nelle immagini ufficiali dalla top model Elise Crombez.

Ancora una volta la VFNO prosegue nella sua volontà di avvicinare il mondo della moda al grande pubblico, regalando l’emozione dello shopping serale. Per l’occasione ATOS LOMBARDINI propone in vendita due t-shirt in edizione limitata, una per il main brand e l’altra firmata VIOLET, personalizzate per le serate di Roma e Milano.

Il ricavato delle vendite sarà devoluto a Roma all’associazione “Differenza Donna”, che si rivolge a donne italiane e straniere oggetto di violenza e in condizione di disagio e ai loro figli minori, e a Milano al progetto “Milano Ti Forma Fleming e San Giusto” per l’inserimento nel mondo del lavoro di ragazzi in difficoltà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento