Versus Versace, Anthony Vaccarello è il nuovo direttore creativo: “Mi ispiro a Donatella”

vaccarello

Il 21 Gennaio, Versace ha annunciato che Anthony Vaccarello è il nuovo direttore creativo di Versus Versace! La notizia era nell’aria da un po’ ma ora, finalmente, è arrivata l’ufficialità.

Vaccarello ha debuttato la scorsa stagione a New York con la capsule collection per l’etichetta più giovane della maison.  Anthony Vaccarello ha dimostrato di saper interpretare in maniera naturale lo stile Versus e di avere una particolare sintonia con Donatella Versace.

Il debutto ufficiale del nuovo direttore creativo sarà legato alla collezione donna Autunno/Inverno 15/16:

“Sono emozionato e onorato di diventare il direttore creativo di Versus Versace. Donatella è una grande ispirazione per me e insieme abbiamo in mente grandi progetti per il futuro di Versus Versace”.

Vaccarello lavorerà sotto la supervisione di Donatella e l’obiettivo sarà quello di completare la rivoluzione iniziata un paio di anni fa.

Ecco cosa dice Donatella di Anthony:

“Ho seguito il lavoro di Anthony sin dalla sua prima collezione e appena l’ho conosciuto o realizzato immediatamente che era lui quello giusto, il suo talento urla Versus Versace. Adoro la sua energia e il suo spirito audace e amo essere circondata da un talento che porta innovazione in Versace”.

A breve partirà l’Isola dei Famosi e Alessia Marcuzzi, conduttrice del programma, vestirà i nuovi capi della collezione Versus.

Fonte | fashionblog.it, LaStampa

Photo | oggi.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento