VALERIA MARINI SEDUCTION presenta RED CARPET COLLECTION

marini-seduction
In occasione della fashion week milanese, Valeria Marini Seduction, in collaborazione con Maison Signore, ha presentato la speciale Red Carpet Collection presso l’esclusivo show-room di Corso Como Atelier ABC Mannequins.

E’ l’eleganza e seduzione di Sofia Loren, che in occasione dei suoi 80 anni, ispira il mondo di seduzione della new Red Carpet Collection firmata dall’attrice, showgirl, imprenditrice e stilista Valeria Marini in collaborazione con Maison Signore. Una collezione unica che si ispira ai red carpet e alle dive del cinema super glamour e sexy, così com’è da sempre la donna Seduzioni. Una collezione ricca che, non solo celebra e si ispira ad una delle ultime regine del cinema internazionale, ma sboccia anche nel presente; un richiamo alla modernità, al gusto futuristico delle forme e dei materiali, gli stessi che rendono preziosi i capi della Valeria Marini Seduction for Maison Signore. L’evoluzione delle mode, dei concetti, delle forme e della donna. Una collezione in chiffon, seta e pizzi ricamati, impreziosita da cristalli e ricami esclusivi.

seduction

L’evento di presentazione della Red Carpet Collection, è stato accompagnato dalla nota Dj Viky Queen (Vittoria Brunetti) ed ha visto protagonista una Valeria Marini in splendida forma che, dopo gli ultimi mesi di attenzione mediatica, è tornata a riconquistare, sedurre e stupire, come ogni anno, il mondo della moda con le sue creazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento