Uomini e Donne, Alessia Cammarota fa tremare lo studio [foto]

alessia
Oggi finalmente è andata in onda la puntata di Uomini e Donne, dove oltre ai due tronisti Luca e Marco, i protagonisti sono stati Alessia e Aldo e Anna ed Emanuele.


Come vi ho già raccontato, la storia di Anna ed Emanuele è giunta al capolinea e oggi in puntata i due si sono confrontati. Anna racconta di non aver visto molto Emanuele e di aver notato appena spente le telecamere un forte cambiamento nel ragazzo. (SCOPRI QUI LA REAZIONE DI MARCO)

Alessia da vera innamorata interviene per dire che se c’è un vero interesse nulla può essere un freno. Infatti se ricordate bene Alessia e Aldo vivevano molto distanti, ma l’amore e la forza di volontà li ha uniti sempre più fino a portarli alla convivenza. (Qui tutti i dettagli)

Lex corteggiatrice è intervenuta in favore di Anna chiedendo a Emanuele il motivo per cui non le ha detto subito no. Poi si rivolge all’ex tronista dicendo: “Anna chiusa una porta, si apre un portone” e lo tudio esulta.

Alessia sa cosa vuol dire amare e certe situazioni e comportamenti come quelli di Emanuele non li tollera, mentre Aldo interviene dicendo che lui è stato fortunato, ma che è possibile che una volta usciti dallo studio tutto possa cambiare e ci si accorga di non essere fatti l’uno per l’altro.

Anche Raffaella Mennoia della redazione di Uomini e Donne ha dichiarato che secondo lei la coppia Alessia-Aldo sarà l’unica a superare l’estate. E i fatti lo dimostrano! Tra i loro progetti, infatti, c’è quello di sposarsi presto e avere dei figli (continua a leggere qui). Voi cosa ne pensate?

Domani vedremo la consegna del regalo di Aldo ad Alessia.

GUARDA IL VIDEO IN ANTEPRIMA

VOTA ANNA, EMANUELE, ALESSIA O ALDO NELLA NOSTRA SFIDA SE PENSI CHE SIANO I MIGLIORI DI SEMPRE DI UOMINI E DONNE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento